Suarez, si va verso il no: tempi troppo stretti per il passaporto e la Champions

15 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-suarez-luis-calciomercato-barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ - Non sarà Luis Suarez il nuovo attaccante della Juventus. Lo assiura Sportmediaset, che ha aperto il suo sito con la notizia bomba del mancato arrivo dell'uruguaiano, che avrebbe scartato in queste ore la possibilità di trasferirsi nel nostro campionato per giocare insieme a Ronaldo e Dybala.

Suarez, la situazione

Secondo il sito di Sportmediaset, di mezzo c'è la questione passaporto e i tempi per ottenerlo. L'uruguayano, tramite il suo entourage, avrebbe ricevuto conferma che, anche se dovesse superare l'esame necessario per ottenere la cittadinanza italiana, non riuscirebbe poi a ottenere il passaporto in tempi utili per trasferirsi alla Juventus ed essere iscritto nella lista Champions la cui data limite è il 6 ottobre.

La Champions

Suarez invece ovviamente vuole giocare la Champions e per questo sta per dire no ai bianconeri. Non solo: accetterebbe altre proposte interessanti da altre società top level a patto che giochino nella massima competizione europea. I rapporti tra l'uruguayano e il Barcellona rimangono sempre tesi. Il club praticamente lo ha fatto fuori. L'attaccante vuole una buonuscita ricchissima vicina a quanto prenderebbe se restasse in blaugrana, circa 15 milioni. Ma questo non sarebbe un problema per la Juve, che dirà addio al suo sogno per altri motivi.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram