Svezia, Kulusevski scalpita: "Dura stare a guardare, non vedo l'ora di tornare"

21 Giugno 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-kulusevski-dejan-svezia-croazia-nations-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

SVEZIA KULUSEVSKI EURO 2020 - Bloccato dal Covid-19 proprio a pochi giorni dall'inizio di Euro 2020, l'esterno della Svezia e della Juventus Dejan Kulusevski è ora pronto al reintro. Giusto in tempo per l'ultima partita del Gruppo E di qualificazione, quella che vedrà opposta la squadra scandinava alla Polonia. Dal ritiro della sua Nazionale l'ex Parma ha parlato del periodo di riposo forzato, non sottraendosi a considerazioni sul video circolato nei giorni scorsi (il giocatore avrebbe partecipato ad una festa). Ecco le parole dello svedese alla TV nazionale.

Svezia, le parole di Kulusevski dal ritiro della Nazionale

"È stato difficile stare a casa a guardare, ma è emozionante vedere giocare la Svezia. È stato così per me. Non sono stato triste, avevo l'obiettivo di guarire in fretta. Non conosco nessuno che si sia ripreso dal Covid-19 dopo una settimana. Più che altro ero triste per il pensiero di aver infettato qualcuno, ma non lo sapevo, non avevo sintomi. Il video? Stavo mangiando con la mia famiglia. Ero a una cena, ho mangiato, avrei dovuto fare più attenzione? Assolutamente sì, ma se torno a casa non è che mi posso rinchiudere nel garage".

Sulle reazioni al video diffuso

"L'odio social? Ormai ci sono abituato, è così, non posso controllare ciò che pensano gli altri. Se li fa sentire bene dire certe cose, sono liberi di farlo. Io ho cercato di guarire in fretta e tanta gente mi ha contattato. Ho sentito l'amore da parte di tante persone che mi chiedevano come stessi. Credo di avere buone possibilità di giocare. Il mio corpo ha reagito bene anche se non è facile passare dal divano agli Europei, però è una bella sensazione. Posso giocare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram