Szczesny: "Ci giocheremo lo Scudetto fino alla fine. Cristiano Ronaldo? Con noi anche il prossimo anno"

14 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-szczesny-wojciech-juventus-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI JUVENTUS SZCZESNY - Dopo il match della Sardegna Arena, risolto da Cristiano Ronaldo con una tripletta nei primi 32', il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Le parole di Szczesny dopo Cagliari-Juventus

"Credo che abbiamo passato una settimana non bella, molto triste, però dovevamo rispondere sul campo. Oggi abbiamo vinto contro una squadra che ultimamente stava facendo molto bene, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Siamo consapevoli che per vincere lo Scudetto bisogna vincerle tutte. Ora abbiamo un po' più di tempo per recuperare le energie, ce la giocheremo fino alla fine".

Sul match di oggi

"Ho visto una squadra molto compatta, che voleva a tutti i costi portare a casa il risultato. Siamo partiti molto bene, dal 3-0 dopo mezz'ora, quindi è stato un inizio perfetto; poi ci siamo abbassati un po' di più, ma abbiamo fatto una buona gara".

Sulle critiche alla Juve e a Cristiano Ronaldo

"Il fastidio è solo per il fatto che siamo usciti dalla Champions, non giocando bene. Poi le critiche sono tutte giuste. Bisogna accettarle e poi cercare di rispondere in campo. Cristiano ha fatto proprio quello, ha risposto in campo, ha fatto la tripletta perfetta, quindi complimenti a lui. Saremo compagni di squadra l'anno prossimo? Sì, credo di sì. Non faccio il direttore sportivo però - ride -, ndr ".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram