Szczesny in conferenza stampa: "Ci aspetta una partita difficile, ma vogliamo i tre punti. Pirlo? Sta creando qualcosa di nuovo"

23 Novembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-szczesny-wojciech-juventus-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia dell'importante match di Champions League contro gli ungheresi del Ferencvaros, Wojciech Szczesny, il portiere bianconero, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Szczesny: sulla gara di domani

"Ci aspettiamo una partita molto difficile contro un avversario tosto, dobbiamo cercare di continuare il nostro percorso di crescita, abbiamo visto dei buoni segnali contro il Cagliari, però ovviamente la cosa più importante è il risultato e dobbiamo far tutto per portare a casa i tre punti. Contro i sardi mi è piaciuto molto il pressing offensivo che abbiamo fatto, eravamo molto aggressivi poi abbiamo anche avuto tante occasioni esprimendo un bel calcio. Però l'abbiamo fatto soprattutto nel primo tempo quindi vorrei che facessimo la stessa cosa per 90 minuti, per diventare veramente una grande squadra".

Szczesny sul Ferencvaros

"Non dovrebbe esserci il problema dell'approccio mentale. Giocando per la Juventus bisogna dare sempre il 100% e non è difficile trovare le motivazioni per giocare in Champions, quindi non dovrebbe esserci questo rischio. Penso che in generale la forma della squadra - parla del Ferencvaros, ndr - sia molto buona e abbiano dei giocatori molto veloci che calciano molto bene, quindi cercheremo di pressare molto e di fare del nostro meglio".

Szczesny su Pirlo

"Sicuramente si è creato un bel rapporto. Sono in difficoltà a parlare del mister visto che è qua vicino, se dico una parola sbagliata domani gioca Pinsoglio - ride, ndr -. Vuole creare qualcosa di nuovo e farci giocare in modo più Europeo e moderno, pressando molto alti, siamo a disposizione del mister e vogliamo crescere anche noi per diventare una grandissima squadra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram