La Juventus cerca un vice Szczesny, ma quale è il futuro del polacco?

21 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Wojciech Szczesny da indicazioni ai compagni durante la partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS CALCIOMERCATO - Se si guarda alle voci di calciomercato, quelle che coinvolgono maggiormente la Juventus riguardano la situazione portieri. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe infatti incaricato Cherubini di trovare un nuovo portiere da far crescere al fianco di Szczesny e Perin. 

PORTIERE JUVENTUS: VALUTATI VICARIO E CARNESECCHI

Calciomercato Juventus, le offerte per Szczesny 

Sia Perin che Szczesny stanno facendo molto bene alla Juventus e entrambi hanno un contratto con scadenza al 30 giugno 2024. Ma nel contratto del polacco è già presente l'opzione per un prolungamento fino al 2025. 

Adesso però il portiere ha la possibilità di mettersi in bella mostra ai Mondiali del Qatar con la Nazionale polacca che farà il suo esordio contro il Messico già domani. Secondo TuttoSport questa vetrina potrebbe riportarlo in alto nella lista di numerosi club che lo vorrebbero veder vestire la propria maglia. Tra questi, quelli più importanti si troverebbero in Inghilterra. Terra che ha le disponibilità economiche per presentarsi dalla Juventus con un’offerta sulla carta non rifiutabile. 

Oltre i club inglesi è difficile che altri possano tentare un affondo a Szczesny prima dello scadere del tempo di contratto, dato che già il suo stipendio da solo vale 6.5 milioni. 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram