Serie A femminile, Roma-Juventus Women 2-1: il tabellino del match

Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA JUVENTUS WOMEN TABELLINO - La Juventus Women cade sconfitta per 2-1 a Roma allo stadio "Tre Fontane" nel match di Serie A femminile contro la capolista giallorossa, ormai nettamente lanciata verso lo Scudetto. Ecco il tabellino del match.

Il tabellino di Roma-Juventus Women

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Serie A Femminile - Poule Scudetto, 4ª giornata
Roma-Juventus 2-1
Stadio "Tre Fontane" - Roma

Marcatrici: 4’ pt Pilgrim (R), 2’ st Girelli (J), 40’ st Viens (R).

Roma: Minami, Kumagai, Giacinti (14’st Viens) Giugliano (47’st Valdezate), Haavi, Ceasar, Bartoli (Cap), Pilgrim (37’st Feiersinger), Greggi (37’st Troelsgaard), Sonstevold, Linari. A disposizione: Ciccotti, Tomaselli, Merolla, Testa, Ohrstrom. Allenatore: Alessandro Spugna.

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini (30’st Gama), Calligaris, Salvai (Cap), Boattin, Caruso (14’st Gunnarsdottir), Grosso, Echegini (38’st Cascarino), Thomas (14’st Bonansea), Girelli (30’st Cantore), Beerensteyn. A disposizione: Aprile, Cafferata, Nystrom, Palis. Allenatore: Paolo Beruatto.

Arbitro: Maccarini

Assistenti: Singh - Bracaccini

Ammoniti: 9’ st Caruso (J), 27’ st Bonansea (J), 37’ st Kumagai (R)

Espulsi: 34’ st Bonansea (doppia ammonizione) (J)

Torino-Juventus, 0-0: finisce a reti bianche un derby non entusiasmante

Tempo di lettura: 3 minuti

TORINO JUVENTUS CRONACA TABELLINO SERIE A - Va in scena alle ore 18 di questo sabato 13 aprile 2024 la trentaduesima giornata della Serie A 2023/2024. Non è una partita come le altre però ma il derby della Mole: Torino-Juventus! Qui su Junews.it potete seguire con noi la cronaca LIVE della gara e il tabellino del match!

La cronaca LIVE di Toro-Juve!

Secondo tempo

Minuto 97 - Triplice fischio di Maresca. Finisce 0-0 un derby non entusiasmante. Nel primo tempo meglio la Juventus, dove ha trovato anche le sue migliori occasioni. Nel secondo la squadra di Juric decisamente più pericolosa. Una prestazione solida difensivamente, a tratti, da parte della Juventus. Offensivamente però non è abbastanza.

Sostituzione Juventus

Minuto 94 - Esce Cambiaso ed entra Alcaraz.

Occasionissima per Lazaro

Minuto 94 - Il Toro vicinissimo al vantaggio con Lazaro. Il colpo di testa da due passi dell'austriaco, fortunatamente, è alto

Minuto 90 - Assegnati sette minuti di recupero.

Espulsione Juric

Minuto 86 - Espulso da Maresca per eccessive proteste l'allenatore del Toro.

Fallo in attacco per la Juve, Szczesny sanguinante a terra

Minuto 85 - Su una palla alta nell'area di rigore bianconera Szczesny subisce fallo dal neo entrato Masina, per il quale manca un cartellino. Il portiere polacco rimane a terra sanguinante dopo il fischio del fallo in attacco di Maresca.

Sostituzione Torino

Minuto 85 - Entra Masina ed esce un esausto Bellanova.

Conclusione alta di Danilo

Minuton 79 - Dopo un'insistente trama offensiva della Juventus tenta la conclusione Danilo per chiudere l'azione ma il tiro è alto.

Doppia sostituzione Juve

Minuto 77 - Escono Gatti e Vlahovic ed entrano Kean e Alex Sandro.

Doppia sostituzione Torino

Minuto 76 - Escono Vojvoda e Sanabria ed entrano Okereke e Lazaro.

Ammonizione Linetty

Minuto 76 - Giallo per Linetty per un intervento su McKennie.

Prova ad accendersi Yildiz

Minuto 75 - Dalla fascia sinistra si accentra Yildiz e fa partire il destro rasoterra. Devia Milinkovis-Savic!

Prova al volo Vojvoda

Minuto 73 - Ci prova al volo Vojvoda dopo una deviazione di testa. La sua conclusione però è debole e centrale.

Ammonizione Cambiaso

Minuto 69 - Secondo giallo nei bianconeri per Cambiaso. Il numero 27 ha trattenuto fallosamente Vojvoda.

Doppia sostituzione Juve

Minuto 64 - Escono Chiesa e Kostic ed entrano Yildiz e Iling Jr.

Conclusione da fuori di Vlahovic

Minuto 60 - Prova la conclusione da fuori Vlahovic, però è troppo debole e centrale

Paratona di Szczesny su Sanabria

Minuto 58 - Super occasione per il Toro. Colpo si testa di Sanabria ipnotizzato da Szczesny molto bene.

Gol annullato a Zapata

Minuto 46 - Bellanova commette fallo su Kostic, il contrasto tra i due aveva favorito il gol di Zapata, giustamente annullato.

Minuto 45 - Le squadre tornano in campo! Comincia il secondo tempo!

Primo tempo

Minuto 50 - Finisce il primo tempo tra Toro e Juve. Poche occasioni ma i bianconeri, ma gigantesche.

Ammonizione Vojvoda

Minuto 48 - Ammonito Vojvoda per proteste, non tollerate da Maresca in questo derby.

Ammonizione Ricci

Minuto 47 - Giallo anche per il centrocampista del Toro.

Minuto 45 - Assegnati tre minuti di recupero.

Ammonizione Gatti

Minuto 42 - Primo giallo della gara. Il numero 4 della Juventus colpisce Buongiorno nell'area del Torino tentando un'acrobazia.

Tentativo di testa di Vlasic

Minuto 41 - Cross insidioso di Bellanova da destra. Vlasic anticipa la difesa juventina di testa, ma fortunatamente la sua conclusione esce

Scontro tra Gatti e Locatelli

Minuto 37 - Locatelli e Gatti vanno assieme sullo stesso pallone. Impatto durissimo e i due rimangono a terra.

Ancora una super occasione per Vlahovic!

Minuto 30 - Grande azione di Gatti sulla fascia destra che crossa in mezzo. Buca di testa McKennie ma rriva Vlahovic che però si fa ipnotizzare dal portiere granata che mette in angolo.

Colpo di Zapata su Gatti a palla lontana

Minuto 18 - Colpo a palla lontana di Zapata che sbraccia colpendo Gatti sullo stomaco. Nessun provvedimento scelto da Maresca.

Ci prova Locatelli ma mette alto!

Minuto 12 - Bella trama della Juventus nella trequarti del Toro. Cambiaso appoggia a Locatelli che da dentro l'area apre il piattone ma mette alto.

Palo di Vlahovic!

Minuto 7- Grande azione di Chiesa sulla fascia destra e bella palla dentro per Vlahovic! Il serbo a colpo sicuro prende il palo!

Minuto 1 - Fischio d'inizio! Comincia il derby a Torino!

Minuto 1 - Le squadre, scese in campo, si raccolgono in un minuto di silenzio per le vittime della tragedia avvenuta alla centrale di Suviana.

Torino-Juventus, il tabellino della gara

Formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Ilic, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Savva, Ciammaglichella.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Djalò, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi C., Yildiz, Iling Jr., Kean.

NOTE

Arbitro: Sig. Fabio Maresca.
Marcatori:
Ammoniti: Gatti (J) 42'; Ricci 47'(T), Vojvoda 48'(T); Cambiaso 69' (T), Linetty 76' (T).
Espulsi: Juric 86' (All. T).
Recupero: PT 3'; ST 7'.

Lazio-Juventus 1-0: ai biancocelesti la sfida dell'Olimpico, contro una pessima Juve

Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO JUVENTUS SERIE A 2024- La Juventus fa visita alla Lazio nella giornata numero trenta della Serie A 2024. Torna titolare De Sciglio tra i bianconeri, che si trovano a fronteggiare la nuovissima squadra di Tudor, subentrato alla guida dei biancocelesti al posto di Maurizio Sarri. Ecco la cronaca live del match, con il tabellino di Lazio Juventus.

Lazio - Juventus , la cronaca della sfida della Serie A 2024

Secondo Tempo

Gol della Lazio : Marusic

Minuto 90'+3. La Lazio è in vantaggio. Cross dalla sinistra di Guendouzi, colpo di testa di Marusic in anticipo su Sekulov. 1-0 all'Olimpico. Finisce così.

Occasionissima Lazio , Luis Alberto

Minuto 87. Destro dal limite di Luis Alberto, deviato da Rugani. Palla a un millimetro dal palo alla destra di Szczesny e Lazio a un passo dal vantaggio.

Occasionissima Lazio , Marusic

Minuto 72. Gran lavoro di Immobile sulla destra. Vede e serve Marusic a rimorchio, all'altezza del dischetto del rigore. Destro secco, a botta sicura. Colpisce Bremer e finisce in angolo.

Occasione Juventus su cross di Iling-Jr

Minuto 51. L'ingresso di Iling-Jr sembra aver attivato la fascia sinistra della Juventus. Bel cross dell'inglese e mischia in area non sfruttata, ma Juventus pericolosa.

46'. Inizia la ripresa, con due cambi per la Juventus.

Primo Tempo

Occasione Juventus : Chiesa impegna Mandas

Occasione 43. Ancora Chiesa. Questa volta il suo tentativo di collo a giro, rientrando dalla sinistra, si spegne centrale.

Minuto 41. Bravo Rabiot, che trova la verticalizzazione giusta per Chiesa, dopo un bel fraseggio. Il 7 si libera in area e calcia di destro, rasoterra, sul secondo palo. Mandas, in tuffo, manda in angolo. Buona occasione per la Juventus che, finalmente, si vede.

Occasione Lazio : Felipe Anderson

Minuto 25. Ripartenza interessante della Lazio, che libera Feluipe Anderson in area. Il brasiliano stoppa e di controbalzo calcia forte. Respinge Szczesny.

Occasione Lazio : Castellanos

Minuto 20. Che sofferenza per la Juventus. Felipe Anderson verticalizza tra gli spazi per Castellanos, che parte in posizione regolare. L'argentino calcia dentro l'area, defilato sulla destra. Conclusione forte ma che si spegne sull'esterno della rete.

Occasionissima Lazio : Castellanos

Minuto 17. Clamorosa occasione per Castellanos. Confusione nell'uscita della Juventus, la palla arriva all'argentino al limite dell'area. Bravo Bremer a farglisi incontro e a disturbare il tiro di destro. Fuori di un soffio alla sinistra di Szczesny.

Occasione Juventus : Chiesa per Bremer, fuori di poco

Minuto 9. Punizione dalla trequarti sinistra per la Juventus. Cross di Chiesa sul secondo palo dove l'accorrente Bremer stacca in terzo tempo. Fuori di poco, sul primo palo.

0', via! Inizia la partita!

Lazio - Juventus , il tabellino

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila; Romagnoli; Casale; Marusic; Kamada (80' Vecino); Cataldi (80' Guendouzi); Felipe Anderson; Pedro (57' Isaksen); Zaccagni (83' Luis Alberto); Castellanos (57' Immobile).
A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Patric, Ruggeri, Coulibaly, Saná Fernandes, Diego Gonzalez.
Allenatore: Igor Tudor.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Bremer; Danilo; Rugani; De Sciglio (46' Iling-Jr); Miretti (46' McKennie); Locatelli; Rabiot; Cambiaso (62' Weah); Kean (80' Sekulov); Chiesa (68' Yildiz).
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Djalo, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

NOTE

Arbitro: sig. Colombo.
Marcatori: Marusic (L., 90'+3).
Ammonizioni: Iling-Jr. (J., 71'); Weah (J., 75'); Immobile (L., 90'+1).
Minuti di Recupero: 0'; 3'.

Martino Cardani

Nazionali, Ecuador-Italia 0-2: il tabellino della gara

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE ITALIA ECUADOR SPALLETTI - Si conclude nel migliore dei modi la breve tourneè negli USA che ha visto impegnata la Nazionale di Luciano Spalletti. La apre Pellergini con un gran gol e la chiude Barella con un morbido pallonetto. Finisce 0-2 tra Ecuador e Italia! Ecco il tabellino della gara.

Il tabellino di Ecuador-Italia

Formazioni:

Ecuador (3-4-3): Burrai; Torres, Hincapie, Pacho; Preciado, Franco (35' st Gruezo), M. Caicedo, Estupinan; Minda (20' st Paez), Plata, Sarmiento (35' st Obando). A disp.: Galindez, Dominguez, Arboleda, Cifuentes, Yeboah, Hurtado, Chala, Mena, Ortiz, J. Caicedo, Realpe, Ordonez. All.: Sanchez Bas

Italia (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova (1' st Di Lorenzo), Barella, Jorginho (22' st Locatelli), Dimarco (43' st Cambiaso); Zaniolo (31' st Orsolini), Pellegrini (22' st Frattesi); Raspadori (31' st Retegui). A disp.: Donnarumma, Carnesecchi, Buongiorno, Scalvini, Bonaventura, Zaccagni, Chiesa. All.: Spalletti

Arbitro: Freeman (Usa)

Marcatori: 3' Pellegrini (I), 49' st Barella (I)

Ammoniti: Jorginho (I), Mancini (I), Cambiaso (I)

Juventus-Genoa: Finisce 0-0 allo Stadium, la Juve ci prova nella ripresa ma non basta

Tempo di lettura: 3 minuti

JUVENTUS GENOA CRONACA TABELLINO LIVE - Scendono in campo per la giornata numero 29 della Serie A 2023/2024 Juventus e Genoa. Il fischio d'inizio sarà alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino e la Juve non può più permettersi passi falsi dopo la vittoria del Bologna di ieri sera e il sorpasso subito dal Milan la scorsa settimana. Ecco qui riportata la cronaca LIVE e il tabellino della gara! Seguitela su JuNews.it!

La cronaca e il tabellino LIVE di Juventus-Genoa!

La cronaca della gara

Minuto 90+5 - Finisce 0-0 tra Juventus e Genoa all'Allianz Stadium. Una partita dominata dai bianconeri nel possesso e nell'occupazione della metà a campo avversaria. Le occasioni però, arrivate tutte nel secondo tempo, non vengono concretizzate e non consentono la vittoria ai bianconeri.

Espulsione Vlahovic

Minuto 90+2 - Vlahovic continua nelle proteste e, probabilmente, dice all'arbitro qualcosa di poco gradevole. Secondo giallo estratto in pochi secondi e rosso per il serbo.

Ammonizione Vlahovic

Minuto 92 - Giallo per Vlahovic per le eccessive proteste per il fischio subito controper aver commesso fallo sul portiere.

Palo di Kean!

Minuto 90 - Dal limite dell'area Kean fa partire il destro e prende il palo. Molto sfortunata la Juve qui.

Assegnati 5' di recupero

Minuto 90 - Assegnati 5' di recupero.

Doppia sostituzione Genoa

Minuto 84 - Escono Bani e Badelj ed entrano Bohinen e Cittadini.

Sostituzione Juventus

Minuto 80 - Esce Cambiaso ed entra Kean.

Sostituzione Genoa

Minuto 78 - Esce Retegui ed entra Ankeye.

Sostituzione Juventus

Minuto 77 - Esce Miretti ed entra Weah.

Occasione Vlahovic sprecata da due passi

Minuto 75 - Altro bel cross di Cambiaso. Vlahovic arriva troopo dietro col corpo sul pallone e da due passi mette alto di testa.

Doppia sostituzione Genoa

Minuto 70 - Escono Gudmundsson e Frendrup ed entrano Malinovskyi e Strootman.

Occasionissima di testa per Vlahovic!

Minuto 68 - Bel cross da destra di Cambiaso. Vlahovic svetta in area ma il suo colpo di testa finisce fuori di pochissimo alla destra di Martinez.

Palo di Iling Jr!

Minuto 66 - Bella giocata di Iling Jr che si sposta rapidamente il pallone sul mancino. La rasoiata incrociata, deviata da Martinez, finisce sul palo!

Ammonizione Vitinha

Minuto 65 - Primo giallo nel Genoa, ammonito l'attaccante portoghese.

Tripla sostituzione Juventus

Minuto 58 - Entrano Yildiz, Rabiot e Iling Jr ed escono Kostic, Chiesa e McKennie.

Ammonizione Cambiaso

Minuto 57 - Cambiaso colpisce Vasquez con l'anca in volo. Ammonizione molto discutibile dell'arbitro.

Inizia il secondo tempo

Minuto 45 - Comincia la ripresa allo Stadium! Non ci sono state sostituzioni nell'intervallo.

Primo tempo

Fine primo tempo

Minuto 45+1 - Finisce il primo tempo all'Allianz Stadium. 0-0 tra Juve e Genoa.

Minuto 45 - Assegnato 1' di recupero.

Incomprensione tra Vlahovic e Chiesa

Minuto 44 - Vlahovic porta palla in contropiede, Chiesa lo segue sulla sua sinistra. Il serbo dà un brutto pallone in profondità e Chiesa non detta il movimento. Brutta incomprensione tra i due.

Ammonizione Danilo

Minuto 39 - Vitinha va via a Danilo. L'arbitro aveva già "promesso" il cartellino al centrale brasiliano. Questa volta giallo inevitabile.

Fallo su Chiesa al limite

Minuto 37 - Chiesa salta Spence sulla sinistra. Doppio errore dell'arbitro, poiché: viene assegnato calcio d'angolo quando il giocatore del Genoa non ha in realtà toccato il pallone, e non viene fischiato un fallo abbastanza netto su Chiesa pochi centimetri fuori dall'area di rigore.

Occasione per Gatti

Minuto 31 - Kostic mette una bella palla in mezzo, il tiro di Gatti, all'altezza del dischetto, è deviato in corner.

Ci prova Gatti dalla distanza

Minuto 26 - Buona trama della Juve nata da una bella giocata personale di Miretti. Gatti libero sulla trequarti prova la conclusione ma facile la presa per Martinez.

Conclusione di Retegui

Minuto 23 - Retegui, defilato, prova a chiudere il contropiede del Genoa calciando col destro. Tiro forte ma che non impensierisce Szczesny.

Contropiede Cambiaso

Minuto 14 - Porta bene palla Cambiaso e cerca una strada comolicata con l'esterno per Vlahovic. Il serbo non ci arriva.

Tensione tra Retegui e Danilo

Minuto 8 - L'attaccante impedisce il rilancio di Szczesny e si scontra con Danilo. Richiamati dall'arbitro i due ma non ammoniti.

Tiro di Vitinha

Minuto 7 - Dagli sviluppi del calcio d'angolo ci prova Vitinha, il tiro però e debole e smorzato da una deviazione.

La prima occasione è del Genoa

Minuto 7 - Bani e Gatti vanno sul pallone su un traversone proveniente dalla trequarti. Szczseny mette in angolo.

Inizia il primo tempo

Minuto 1 - Si parte all'Allianz Stadium!

Il tabellino di Juventus-Genoa

Formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa.  A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Yildiz, Iling-Jr., Kean, Weah, Rugani, Rabiot, Djalo, Nicolussi C., Nonge. Allenatore: Allegri.

Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Badelj , Frendrup, Messias; Gudmundsson, Vitinha; Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Strootman, Vogliacco, Malinovskyi, Cittadini, Ankeye, Pittino, Haps. Allenatore: Gilardino.

Arbitro: Sig. Antonio Giua (Sezione di Olbia).

Marcatori: /

Ammonizioni: Danilo (J) 40', Cambiaso (J) 57', Vitinha (G) 65', Vlahovic(J) 92'.

Espulsioni: Vlahovic (J) 92'.

Tempo di recupero: PT 1', ST 5'.

Juventus-Atalanta LIVE su Junews.it: Finisce 2-2, Koopmeiners spegne l'entusiasmo della Juve

Tempo di lettura: 4 minuti

Dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino, Martino Cardani

JUVENTUS ATALANTA SERIE A 2024 LIVE- Giornata numero ventotto della Serie A 2024: a Torino, Allianz Stadium, arriva la temibile Atalanta di mister Gasperini. La Juventus, che deve ripartire da una serie di risultati non proprio esaltanti, spera di rilanciarsi con una vittoria di prestigio su una squadra in lotta per l'Europa. Il nostro inviato è allo stadio e potrete seguire LIVE passo dopo passo, con lui, l'avvicinamento alla sfida e la partita, con cronaca, moviola, interviste e conferenze stampa!

Juventus - Atalanta : LIVE dall'Allianz la sfida della Serie A 2024

La cronaca di Juventus - Atalanta

Secondo tempo

Allo Stadium finisce 2-2

Minuto 94 - Triplice fischio allo Stadium. Finisce 2-2 tra Juventus e Atalanta.

Occasionissima Juve all'ultimo

Minuto 93 - La Juve si mangia il gol del potenziale vantaggio. Cross dalla destra, liscio di Gatti e Kean. Il pallone sbatte di fatto addosso a Bremer che da due passi non riesce a mettere in porta.

Ammonizione Hateboer

Minuto 92 - Fallo tattico di Hateboer che ferma la ripartenza di Yildiz.

Minuto 90 - Concessi 4' di recupero.

Doppia sostituzione Atalanta

Minuto 87- Entrano Bakker e Miranchuk ed escono Ruggeri e De Ketelaere.

Sostituzione Juventus

Minuto 87 - Esce McKennie ed entra Yildiz.

Doppia sostituzione Juventus

Minuto 82 - Entrano Weah e Alex Sandro ed escono Cambiaso e Iling Jr.

Doppia sostituzione Juventus

Minuto 75 - Entrano Kean e Nicolussi Caviglia al posto di Milik e Miretti.

Doppietta di Koopmeiners, l'Atalanta pareggia, 2-2

Minuto 74 - La Juve dopo il vantaggio si abbassa troppo e concede il pallino del gioco all'Atalanta. Filtrante di Djimsiti per Koopmeiners che conlude in rete e fa doppietta.

Milikkk! 2-1 Juveee!!

Minuto 70 - Milikkkk! La Juve va in vantaggio in 4' col gol di Milik! Cross in area, sponda di McKennie e Milik conclude battendo Carnesecchi! 2-1 Juve! Rimonta completata!

Conclusione di cambiaso

Minuto 67 - Cambiaso raccoglie un pallone respinto da calcio d'angolo. Tiro forte ma alto da fuori area.

Doppia sostituzione Atalanta

Minuto 67 - Escono Zappacosta e Scalvini ed entrano Hateboer e Toloi.

Cambiasoo! Pareggia la Juve! 1-1!

Minuto 65 - Grandissimo gol della Juve! Chiesa recupera palla e duetta bene con McKennie, l'americano serve Cambiaso con un passaggio filtrante e l'esterno numero 27 con la punta da posizione ravvicinata anticipa Carnesecchi! 1-1!

Lookman fa tutto da solo

Minuto 62 - Azione personale di Lookman, il nigeriano fa tutto da solo e conclude debolmente a lato.

Conclusione alta di Chiesa

Minuto 57 - Dalla sinistra Chiesa rientra e prova il tiro a giro. Conclusione alta.

Sostituzione Atalanta

Minuto 57 - Esce Scamacca ed entra Lookman.

Scamacca prova la conclusione

Minuto 54 - Scamacca chiude il contropiede dell'Atalanta calciando da fuori area. Tiro velenoso messo in angolo da Szczesny.

Chiesa vicinissimo al raddoppio

Minuto 50 - Dopo un bello scambio con Milik Chiesa si ritrova defilato davanti a Carnesecchi ma apre troppo e il tiro esce a lato. Grande occasione Juve.

La Juve spinge

Minuto 49 - La Juve spinge e dopo una serie di carambole in area Chiesa apre l'interno ma Carnesecchi respinge. Tutto vano però data la posizione di offside iniziale.

Minuto 45 - SI TORNA IN CAMPO ALLO STADIUM! Comincia la ripresa!

Primo tempo

Minuto 45 - Fischia Guida, fine primo tempo senza recupero. Avanti l'Atalanta 0-1 col gol di Koopmeiners.

0-1 Atalanta avanti con Koopmeiners

Minuto 34 - Avanti gli uomini di Gasperini. L'Atalanta costruisce un bello schema da punizione. Koopmeiners colpevolmente troppo libero calcia forte dal limite dell'area sotto la traversa. Atalanta avanti 0-1.

Ci prova Milik da fuori area

Minuto 29 - La Juve recupera palla nella metà campo bergamasca. Milik va al tiro ma la conclusione è solo forte e poco precisa.

Tiro di Danilo

Minuto 27 - Dopo una buona trama offensiva della Juve nessuno ha il coraggio di tentare il tiro. Su Sponda di McKennie ci prova Danilo ma la conclusione è alta.

Punizione di Chiesa

Minuto 25 - Ci prova dai 25 metri il numero 7 della Juve. Come per Milik, la barriera blocca il tiro.

Tiro di Chiesa

Minuto 23 - Chiesa da sinistra si accentra e chiude calciando col destro, conclusione troppo debole però.

Punizione Milik

Minuto 14 - La punizione di Milik dai venticinque metri si stampa sulla barriera e non impensierisce la difesa bergamasca.

Miretti di testa impensierisce Carnesecchi

Minuto 13 - Dopo una bella azione e il cross di Chiesa sulla fascia sinistra, il colpo di testa di Miretti è ipnotizzato da Carnesecchi.

L'Atalanta spinge

Minuto 11- Spinge l'Atalanta. Tre volte la squadra di Gasperini prova a mettere in mezzo. La difesa della Juve respinge.

Punizione Chiesa

Minuto 6 - Chiesa va direttamente in porta su una punizione distante. Palla alta.

Minuto 1 - SI PARTE ALLO STADIUM!

Il tabellino di Juventus - Atalanta

Formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Milik, Chiesa. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostić, Alex Sandro, Yildiz, Kean, Weah, Djalo, Nicolussi C., Nonge

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini. A disp. Musso, Vismara, Toloi, Palomino, Toure, Lookman, De Roon, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Miranchuk.

Arbitro: Sig. Marco Guida (sez. Torre Annunziata).

Marcatori: Koopmeiners (AT) 35', Cambiaso (J) 65', Milik (J) 70', Koopmeiners (AT) 75'.

Ammonizioni: Hateboer (AT) 92'.

Espulsioni: /

Tempo di recupero: PT 0' / ST 4'.

Il prepartita di Juventus - Atalanta

L'arrivo della Juve allo Stadium!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Junews.it (@junews.it)

Federico Ruzza, Martino Cardani

Coppa Italia Femminile: JWomen-Fiorentina 1-3, le bianconere eliminate

Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA FEMMINILE JUVENTUS WOMEN FIORENTINA- La Juventus Women non riesce nell'impresa di ribaltare il risultato dell'andata. La Fiorentina aveva vinto 1-0 in Toscana e oggi, 9 marzo 2023, vince anche nella semifinale di ritorno. Il risultato? 1-3 che, ovviamente, elimina le ragazze bianconere della Coppa Italia Femminile, a un passo dalla finale.

Coppa Italia Femminile , Juventus Women - Fiorentina 1-3 : il tabellino

Coppa Italia Serie A Femminile Frecciarossa – semifinale di ritorno
Stadio La Marmora – Pozzo, Biella ore 15.00

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini, Salvai (Cap), Calligaris, Boattin, Caruso, Grosso (15’st Beerensteyn), Girelli, Bonansea (15’st Echegini), Cantore (15’st Thomas), Bragonzi (15’st Gunnarsdottir)
A disposizione: Aprile, Gama, Cafferata, Garbino, Cascarino
Allenatore: Giuseppe Zappella

Fiorentina: Schroffenegger, Longo (31’st Toniolo), Catena (24’st Bellucci), Erzen (44’st Tortelli), Janogy (31’st Mijatovic), Johannsdottir, Severini, Georgieva, Agard, Faerge, Boquete Giadans (Cap) (44’st Cinotti)
A disposizione: Parisi, Lundin, Baldi, Tucceri Cimini
Allenatore: Sebastian De La Fuente

NOTE

Arbitro: Grasso Gianluca
Marcatori: 3’pt Janogy (F), 22’ pt Boquete Giadans (F), 46’pt Bragonzi (J), 5’st Janogy (F)
Ammoniti: 19’st Beerensteyn (J), 26’st Erzen (F), 30’st Caruso (J)

Serie C, Juventus Next Gen-Gubbio 2-2: beffa per i bianconeri, ripresi nel finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NEXT GEN GUBBIO SERIE C 2024- La Juventus Next Gen pareggia 2-2 contro il Gubbio in una partita che sa di beffa. I baby-bianconeri, infatti, vengono raggiunti nei minuti di recupero, quando stavano già assaporando la vittoria. Punto comunque importante nel cammino nella Serie C 2024.

Il tabellino di Juventus Next Gen - Gubbio , della Serie C 2024

Serie C - Girone B - 29ª giornata
Juventus Next Gen-Gubbio 2-2
Stadio "Giuseppe Moccagatta" - Alessandria

Juventus Next Gen: Scaglia, Savona, Muharemovic (cap.), Hasa, Comenencia (32' st Rouhi), Guerra, Salifou (41' st Palumbo), Stivanello, Turicchia, Sekulov (32' st Anghelè), Da Graca (28' st Cerri).
A disposizione: Vinarcik, Zelezny, Stramaccioni, Pedro Felipe, Iocolano, Perotti, Bonetti.
Allenatore: Massimo Brambilla.

Gubbio: Greco, Tozzuolo, Casolari (27' st Brambilla), Rosaia (cap.)(27' st Chierico), Desogus (8' st Mercati), Udoh, Calabrese, Morelli (19' st Corsinelli), Dimarco, Spina (19' st Di Massimo), Pirrello.
A disposizione: Vettorel, Gnazale, Signorini, Guerrini, Mancini.
Allenatore: Piero Braglia.

NOTE

Arbitro: sig. Gianluca Renzi.
Marcatori: 12' st Morelli (G), 18' st Guerra (J), 37' st Guerra (J), 48' st Udoh (G).
Ammoniti: 11' pt Hasa (J), 31' pt Comenencia (J), 15' st Pirrello (G), 21' st Udoh (G), 23' st Corsinelli (G), 45' st Cerri (J).

Serie C., Juventus Next Gen-Lucchese 1-1: decimo risultato utile consecutivo

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NEXT GEN LUCCHESE SERIE C 2024- La Juventus Next Gen ottiene il decimo risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 contro la Lucchese. Continua l'ottimo periodo di forma dei bianconeri, in piena risalita nella graduatoria della Serie C 2024.

Juventus Next Gen - Lucchese , il tabellino della sfida della Serie C 2024

Serie C NOW - Girone B - 27a giornata
Stadio Giuseppe Moccagatta - Alessandria

Juventus Next Gen: Daffara, Stramaccioni, Muharemovic (cap.), Hasa, Guerra, Palumbo (30' st Bonetti), Salifou (1' st Sekulov), Stivanello, Turicchia, Perotti (1' st Comenencia), Anghelè (30' st Rouhi).
A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Savona, Pedro Felipe, Cerri, Savio, Damiani, Da Graca. 
Allenatore: Massimo Brambilla.

Lucchese: Chiorra, Tiritiello (cap.), Rizzo Pinna (44' st Russo), Tumbarello (36' st Astrologo), Disanto, Quirini, Sabbione, Gucher, Cangianiello, Visconti, Magnaghi (28' st Yeboah).
A disposizione: Coletta, Berti, Alagna, Djibril, Fazzi, De Maria. 
Allenatore: Giorgio Gorgone.

NOTE

Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari.
Marcatori: 16' pt Cangianiello (L), 6' st Anghelè (J)
Ammoniti: 24' pt Perotti (J), 43' pt Tumbarello (L), 44' pt Stivanello (J), 14' st Tiritiello (L), 39' st Astrologo (L).

Serie A Femminile: Juventus Women-Napoli 4-1

Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN NAPOLI SERIE A FEMMINILE- La Juventus Women si sbarazza del Napoli nella Serie A Femminile 2024. Ottima prestazione delle ragazze di Montemurro, che strapazzano 4-1 le partenopee.

Juventus Women - Napoli : il tabellino della sfida della Serie A femminile

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini (19’st Gama), Salvai (Cap) (29’st Cascarino), Calligaris, Boattin, Caruso (19’st Palis), Grosso, Beerensteyn (19’st Bonansea), Thomas, Girelli (29’st Bragonzi), Garbino
A disposizione: Aprile, Nystrom, Cantore, Echegini.
Allenatore: Joseph Montemurro

Napoli: Kobayashi, Di Marino (Cap) (29’st Veritti), Del Estal Mateu, Chmielinski, Giai (1’st Giacobbo), Gallazzi, Bertucci (11’st Banusic), Lazaro Torres (1’st Corelli), Pellinghelli, Bacic, Pettenuzzo
A disposizione: Beretta, Di Bari, Mauri, Kajzba, Gianfico.
Allenatore: Biagio Seno

NOTE

Arbitro: Bozzetto Giorgio
Marcatori: 8’pt rig. Girelli (J), 17’pt Thomas (J), 45’pt Grosso (J), 46’st Thomas (J), 48’st rig. Banusic (N)
Ammoniti: 47’st Peyraud.Magnin (J)