Tardelli: "Impossibile decifrare le prestazioni della Juve"

5 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
junews-tardelli-marco-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA TARDELLI - Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, è intervenuto sulle colonne de La Stampa per analizzare il momento in casa bianconera. Di seguito le sue parole.

Juventus, le parole di Tardelli

"Impossibile riuscire a decifrare le contraddittorie prestazioni della Juventus, eppure sono due facce della stessa medaglia. Una, quella del campionato, triste, senza idee, francamente inguardabile. L'altra quella Champions, gioiosa, esuberante e soprattutto intelligente".

Su Dybala

"La prestazione di Dybala ha restituito fiducia all'intero ambiente juventino. Non per le giocate o i gol, ma per come ha guidato la squadra e per come da capitano ha dato l'esempio che si può uscire da un periodo difficile, con personalità e qualità. Ha ritrovato la fiducia dell'allenatore e dei suoi compagni, la fascia sul braccio sembra averlo cambiato. Adesso è lui a guidare il treno, è lui che deve determinare il gioco come hanno fatto Platini, Baggio, Del Piero, Ronaldo. I fuoriclasse servono per nascondere i momenti difficili della squadra. E ora Dybala, risolti i problemi contrattuali e quelli fisici, sembra pronto per condurre la rimonta anche nel nostro campionato. Difficile, ma non impossibile".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram