Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, ora è UFFICIALE

12 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto Thiago Motta. La Juventus ha dato l'ufficialità, sarà lui il nuovo allenatore della Juventus!
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA ALLENATORE JUVENTUS UFFICIALE - La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus! Il club bianconero ha ufficializzato l'arrivo e la firma dell'allenatore italo-brasiliano attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito e sui canali social del club.

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, il comunicato UFFICIALE del club

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027.

Quarantadue anni ancora da compiere, Thiago Motta ha intrapreso nel 2018 la carriera da allenatore - partendo dalle giovanili del Paris Saint Germain, la squadra con cui aveva pochi mesi prima terminato la sua avventura da giocatore; in Italia è arrivato sulla panchina del Genoa nel 2019, per poi allenare lo Spezia e il Bologna, la squadra nella quale negli ultimi due anni è riuscito a mettere a frutto al meglio le sue idee di gioco e con la quale ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down