Torino, asse di mercato con la Juve per la rabbia dei tifosi

1 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-rugani-daniele-difensore-compleanno
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO - Juventus e Torino in questo mercato di gennaio stanno dialogando molto. I granata si stanno di fatto cercando di andare a rinforzare con giocatori di proprietà della Juventus. Si tratta di affari interessanti, ma i tifosi non la stanno prendendo per niente bene, come testimoniato da Tuttosport.

Torino e Juventus

I sostenitori granata non si stanno a passare come succursale dei cugini e piuttosto preferiscono non avere rinforzi dal mercato se devono arrivare dall'altra parte della città. I nomi che hanno aperto il caso sono tre: Mandragora è ad un passo e sta per ritrovare Nicola, almeno in prestito per 18 mesi, anche se potrebbe esserci anche l'obbligo di riscatto da parte dei granata per una cifra molto vicina ai 14 milioni. Vagnati, con il nulla osta di Cairo, sta però trattando anche per Rugani, che al Rennes non ha mai giocato, frenato dagli infortuni, e Kastanos, centrocampista del Frosinone, ma di proprietà bianconera.

Cairo e Agnelli

I rapporti sono buoni tra le due società e non solo in termini di mercato. Non avendo reali obiettivi in comune è anche tutto più facile in sede di trattative. Cairo però per gli ultimi due nomi fatti starebbe pensando di fare un passo indietro, per non beccarsi altri insulti dai tifosi, già sul piede di guerra e non esattamente suoi estimatori.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram