Torricelli: "De Ligt avrà più responsabilità con l'addio di Chiellini. E Gatti..."

3 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORRICELLI JUVENTUS DE LIGT CHIELLINI GATTI INTERVISTE - La Juventus sonda il mercato per individuare i profili giusti che facciano al caso di mister Massimiliano Allegri. L'addio di Giorgio Chiellini ha lasciato un buco enorme nel reparto difensivo della Juve. Da capire se arriverà un profilo già esperto, che possa prendere i panni del leader, o un giovane con ampi margini di miglioramento. Senza contare che al ritiro estivo ci sarà già Federico Gatti. Sulla difesa della Juventus si è espresso l'ex terzino bianconero, Moreno Torricelli, a TMW Radio.

Juventus, le parole di Torricelli su De Ligt, Gatti e Chiellini

"L'addio di Chiellini ha chiuso un'epoca, il miglior marcatore che avevamo in Italia. Sostituto in Nazionale? Mi piace Bastoni ma avrà bisogno di avere accanto giocatori di esperienza. Si parla molto bene di Gatti, ma ha giocato solo in Serie B. E' lo specchio della situazione dei giovani calciatori in Italia. Juventus? Credo che prenderanno un difensore di alto livello. Comunque ora De Ligt dovrà assumersi più responsabilità. Poi c'è Rugani dal rendimento discreto. E Gatti potrà interpretare il ruolo che era di Chiellini".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram