Tra Ronaldo e il momento Juve: le parole di Trezeguet

17 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
junews-juventus-trezeguet-david-auguri-social
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA TREZEGUET - In occasione del Social Football Summit 2021, David Trezeguet, collegato in diretta streaming da Buenos Aires, ha parlato della Juventus.

L'analisi di Trezeguet

"Dopo 6 anni alla Juve come Ambassador sentivo il bisogno di tornare al mio mondo calcistico. Ho fatto il mio percorso da dirigente con la federazione spagnola e sono stati due anni importanti. Ora voglio scoprire la mia nuova strada, non sarà semplice ma vedremo con il tempo quale sarà la scelta più opportuna. L'esperienza da ambassador? La Juventus aveva bisogno di sviluppare il suo market a livello internazionale, il calcio conta tanto ma bisogna anche pensare allo sviluppo del marchio. Cristiano Ronaldo in questo senso ha aiutato moltissimo, ma anche a livello marketing ha fatto fare un balzo in avanti. L'importanza del risultato? Quelli che vincono giocano uguale sia in trasferta che in casa. In Italia bisogna cambiare questa mentalità soprattutto nelle partite andata e ritorno".

Sul momento Juve

"La Juventus è in un momento in cui si sta cercando. Allegri sta lavorando per ritrovare l'equilibrio giusto. In Champions aveva una qualità molto più importante delle squadre del girone, al pari del Chelsea. Ma penso che in generale si cominci a vedere il lavoro del mister. È andato via il giocatore più importante e ora bisogna dare tutti qualcosa in più. Non è semplice però la Juve non molla mai e sta lavorando per la strada giusta".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram