JUVENTUS TUDOR CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, che concluderà il campionato di Serie A, con l'obiettivo di conquistare il 4° posto.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Innanzitutto, permettetemi di fare i complimenti al Napoli, sono stati i più bravi. In un campionato vince sempre chi lo merita di più, sono 38 gare".
Cosa conterà contro il Venezia: "Cuore o testa? Serviranno entrambe le cose. È una gara da una parte importante, dall'altra da preparare come le altre".
Sul potenziale della squadra: "I calcoli non sono nel mio modo di pensare come tecnico, mi concentro di più sul lavoro settimanale. Il potenziale è più grande di quel che si vede ora".
Sui meriti della situazione attuale: "Non voglio parlare di me, lascio i commenti agli altri. Tutti insieme abbiamo fatto un bel lavoro. Ora stiamo sul pezzo e concentrati. Chi parte dall'inizio e chi entra".
Sulla rosa del futuro: "Non guardo nulla. Solo i giocatori di oggi, come stanno, alla riunione giusta da fare domani, poi tutta la mia vita è domani alle 20:45. Il resto non conta nulla".