Tudor: "Un punto, lo prendiamo. Yildiz? L'ho visto stanco"

5 Ottobre 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tudor Juventus Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN TUDOR - L'allenatore della Juventus Igor Tudor, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio a reti bianche contro il Milan, nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tudor analizza il pareggio contro il Milan

"Una gara come ci aspettavamo. Complicata, contro una squadra forte. Un punto, alla fine lo prendiamo. Volevamo vincere: abbiamo costruito qualcosa, hanno creato anche loro. Alla fine è un pareggio reale, diciamo".

Su Yildiz: "Nel nostro calcio si cerca la soluzione da solo, con Cambiaso che si accentra o si butta avanti. Nel primo tempo nella loro zona abbiamo fatto cose interessanti, in un contesto organizzato".

La scelta di sostituirlo: "L’ho visto stanco, anche Conceiçao e David. Sono tante gare che giocano, non è semplice essere sempre freschi. Alla fine abbiamo anche coperto meglio con tre centrocampisti. Volevamo fare meglio con i due attaccanti, ma purtroppo non abbiamo segnato".

Una soluzione con due attaccanti e Yildiz: "Ci penso, devo trovare qualcosa che vada bene a loro e a me. Vediamo, si può provare anche a gara in corso, quando la partita si spacca. Mi piace allenare il gioco, non soltanto cambiare sistema. Questo 3-5-2 una ventina di minuti… Va bene così".

Su Bremer: "Ha provato in allenamento, ha avuto un po’ di fastidio in quella zona lì. Sappiamo che arriva da un anno di stop. Non si poteva farlo giocare, sentiva dolore. Sarà a posto dopo la sosta".

Sull'avvio di stagione: "Con due gol in più avremmo avuto due vittorie in più, sarebbe stato perfetto. Così c’è qualcosa in meno, ma devo concentrarmi sul lavoro, stare vicino ai ragazzi. Saremo sempre sul pezzo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down