JUVENTUS TUDOR CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio, valevole per il 36° turno di Serie A, in programma sabato 10 maggio alle ore 18:00.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho visto consapevolezza e fiducia, voglia di fare bene. Conosciamo l'importanza della gara, ci siamo preparati bene".
Sugli infortunati: "Vlahovic sta bene, ha fatto tutta la settimana con noi. Gli altri non ci saranno, tranne Gatti che ha fatto una piccola parte con noi; sarà in panchina".
Similitudini con l'avventura alla Lazio: "Non si possono paragonare le situazioni. Quando si parla di lavoro, da allenatore ce n'è uno solo da fare: dare il massimo. Le difficoltà sono ovunque, diverse. Per me le problematiche sono simili in ogni club di livello. Bisogna far crescere la fiducia, la tenuta fisica. Dal primo giorno qui ho visto problematiche importanti, calciatori fuori, ma vanno accettate. Ho visto una squadra vogliosa di finire bene, per conquistare ciò che vogliamo".
Come affrontare la Lazio: "Non ho mai parlato dopo la mia avventura lì. Lo scorso anno abbiamo fatto un gran lavoro, finendo in Europa League. Dopo ho fatto una scelta in tutta serenità, voglio bene a tutti. Domani sarà una gara diversa rispetto a Bologna, hanno altre qualità. È una squadra con giocatori forti ed esperti. Bisognerà fare attenzione su tutti. Dovremo concentrarci su noi stessi".