Udinese-Juventus, la moviola: Il var arbitra la partita, ma nulla da ridire

23 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
junews-rassegna-stampa-juventus-udinese-seria-a-var
Tempo di lettura: 2 minuti

RASSEGNA STAMPA UDINESE JUVENTUS MOVIOLA – Dopo il triplice fischio di Udinese-Juventus i bianconeri non possono che accettare le decisioni del var. Sì perché in questa gara di esordio della Seria A il video assistenza arbitrale è dovuto intervenire molte volte. Ronaldo, partito dalla panchina, si è visto pure annullare un gol al 94’. L’unica mancanza arbitrale in questa partita la si potrebbe aggiudicare al cartellino giallo non dato a De Ligt al 41' per un fallo su Pussetto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza tutti gli episodi della gara. 

L’avvicinamento dell’Udinese

Sul 2 a 0 Szczesny arriva in ritardo su Arslan e così concede un rigore all’Udinese al 51’ che non perde l’occasione e va a segno. Nessun reclamo sulla regolarità del penalty. 

Contestazione non andata a buon fine

Siamo al 54’, i bianconeri vedono Alex Sandro per terra davanti alla porta dell’Udinese, ma il fallo realmente avvenuto è ai danni di Nuytinck da parte di Morata tramite un’evidente spinta.  

2 Var per Deulofeu 

Deulofeu protesta al 59’ per un pedimento che dice Danilo gli abbia provocato, ma l’intervento del var evidenzia che Longo non ha alzato la bandierina per un fuorigioco commesso dallo stesso giocatore spagnolo. La buona sorte sembra essere questa volta dalla parte dei bianconeri, fino a che però non viene chiamato nuovamente il var al 83’. Longo questa volta ha alzato la bandierina per il fuorigioco che annullerebbe così il gol del 2 - 2 dell’Udinese, ma il var invece fa vedere come Deulofeu sia in posizione regolare.  

Ronaldo segna il vantaggio, ma il var annulla

Un cross di Chiesa arriva direttamente a Ronaldo che la manda in rete al 94’. LA Juve sogna i tre punti nella prima giornata, ma il var non perdona e segnala il fuorigioco di CR7 evidente, ma difficile da cogliere in tempo reale.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram