Udinese, Okaka difende Cristiano Ronaldo ma avverte: "Voglio segnare contro i bianconeri"

1 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-okaka-stefano-udinese-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE JUVENTUS OKAKA - A poche ore dal match tra Udinese e Juventus, il centravanti dei friulani Stefano Okaka ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Il Gazzettino". Ecco le sue parole.

Okaka su Udinese-Juventus

"Guai a non crederci, ci stiamo preparando per essere prontissimi. La vittoria a luglio, nel post lockdown, ci dà una carica particolare: quei tre punti ci garantirono la salvezza. Anche allora affrontammo i Campioni d’Italia in formazione molto rimaneggiata, ma in campo demmo tutto. Fummo protagonisti di una prestazione notevole e vincemmo per 2-1 contro una squadra che stava ancora lottando per lo scudetto, poi conquistato. Cristiano Ronaldo? Metterlo in discussione è assurdo".

Okaka, obiettivo gol

"Ce ne vorrebbero ben altre di soddisfazioni per appagarmi. Ne ho provate davvero tante, sono dispiaciuto. Comunque ci terrei a ritrovare la via del gol: non lascerò nulla d’intentato, ma alla fine conta solamente che si comporti bene il collettivo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram