UFFICIALE Juventus, disponibili nuovi biglietti per il match con la Roma

12 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-napoli-serie-a-giudice-sportivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ROMA BIGLIETTI - Attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, accompagnata da un post sul profilo Twitter del club, la Juventus ha reso note le nuove disponibilità di biglietti per il match casalingo contro la Roma del 17 ottobre. Ecco il comunicato ufficiale.

Juventus-Roma, la nota ufficiale del club bianconero

"Il ritorno in campo dopo gli impegni delle Nazionali coinciderà con una bella sfida all’Allianz Stadium: il 17 ottobre, alle 20:45, la Juve ospita la Roma. La serata ideale per riprendere la corsa in campionato dopo le tre vittorie consecutive contro Spezia, Sampdoria e Torino, e ovviamente una serata da vivere insieme. Dallo scorso 8 ottobre è aperta la vendita libera.

ATTENZIONE: a seguito del Decreto Legge dell’8 ottobre 2021 - n. 139, che prevede l’apertura degli eventi sportivi all’aperto in zona bianca fino a una capienza massima del 75%, aumentano le disponibilità di biglietti per la partita!

Per questo match, inoltre, è prevista una tariffa dedicata agli Under 16 e Under 6 in alcuni settori dello stadio, qui potete trovare tutte le info e i prezzi. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram