UFFICIALE Juventus, il grande ritorno di Allegri: il comunicato ufficiale (FOTO e VIDEO)

29 Maggio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-allegri-massimiliano-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE JUVENTUS ALLEGRI – Tramite un comunicato ufficiale diffuso sul sito, accompagnato da una serie di post sul profilo Twitter della società, la Juventus ha annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico rileva Andrea Pirlo, ufficialmente esonerato qualche ora prima. Ecco la nota del club.

Il comunicato ufficiale della Juventus: “Bentornato a casa Max Allegri”

“Ci eravamo salutati, due anni fa, con un messaggio, “History Alone”, consegnato dal nostro Presidente al Mister. Un abbraccio e una maglia su cui c’era, in due parole, tutta l’esperienza di Allegri alla Juve.

Il bello della storia però è che non si ferma mai. E nel calcio, questo significa un concetto che abbiamo radicato nel nostro DNA: la vittoria più bella è la prossima. Sempre.

E allora siamo pronti a ripartire con Allegri, a costruire insieme il nostro futuro. Con la sua enorme professionalità, la sua forza morale, con le trovate geniali di un tecnico capace di sparigliare le carte, in campo e fuori. Con il suo sorriso, una sorta di “firma”, il suo modo di intendere il calcio e la vita: semplicità, voglia di sdrammatizzare, impegno a godersi ogni attimo bellissimo che vivere alla Juventus sa regalare e regalerà.

Ripartiamo insieme.

Ripartiamo con Max.

Bentornato a casa, Mister".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram