UFFICIALE Juventus, rinnovata per il 2020-21 la partnership con Nilox: il comunicato

4 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-logo-allianz-stadium
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

UFFICIALE JUVENTUS PARTNERSHIP NILOX - Attraverso un comunicato ufficiale, ripreso anche dal profilo Twitter, la Juventus ha dato evidenza dell'avvenuto rinnovo della partnership istituzionale con Nilox, l'importante azienda leader del mercato e-mobility. Ecco la nota del club e le dichiarazioni di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, e di Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del Brand Nilox.

Il comunicato ufficiale della Juventus: rinnovata la partnership con Nilox

Juventus e Nilox continueranno, dopo i successi dello scorso campionato, a fare squadra anche per la stagione 2020/2021.

E’ ufficiale infatti la partnership che legherà il club all’importante brand italiano di mobilità elettrica su due ruote. Che nell’ultimo anno ha lanciato tre modelli di monopattini e sette nuove e-bike confermandosi uno dei protagonisti del mercato e-mobility.

Nilox si affiancherà al club con diversi assets di visibilità presso l’Allianz Stadium, il sito internet e i canali social ufficiali del Club. Proponendo tutta la sua gamma di veicoli elettrici. Inoltre sono previste nuove modalità di attivazione, tra cui la realizzazione di contenuti crossmediali per promuovere i prodotti Nilox messi a disposizione dell’intera rosa per muoversi in modo divertente, agile… e green!

"Siamo felici di dare continuità alla partnership con Nilox che ci permetterà di comunicare alla nostra fan base concetti sempre più centrali nelle abitudini di vita di tutti noi legati all’ecosostenibilità". Con queste parole Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo.

"Rinnoviamo la nostra partnership con la Juventus, dopo i risultati soddisfacenti ottenuti nella scorsa stagione. Grazie alla capacità di interazione del club con la propria amplissima fan base e la visibilità allo stadio, siamo riusciti ad accrescere la nostra brand awareness ed aumentare le vendite dei nostri prodotti. Siamo pronti per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi". Ha commentato Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del Brand Nilox.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram