UFFICIALE Juventus, risoluzione consensuale con Higuain: il Pipita lascia il club

18 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-higuain-gonzalo-juventus-attaccante
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE JUVENTUS HIGUAIN - Con una nota ufficiale apparsa sul sito, e anticipata dal profilo Twitter della società, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto l'accordo col calciatore Gonzalo Higuain per la rescissione consensuale del suo contratto. Di seguito il comunicato del club bianconero, che ringrazia l'attaccante per gli anni trascorsi assieme, conditi da tre Scudetti.

Juventus, il comunicato ufficiale della rescissione consensuale con Higuain

"Tante battaglia insieme, tantissimi gol, spesso decisivi. Ora le strade di Gonzalo Higuain e della Juventus si separano. Il Pipita, dopo aver conquistato il suo terzo Scudetto, sveste la maglia bianconera.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore.

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus è stato convocato per domani, 18 settembre 2020, per esaminare e. approvare il nuovo progetto di bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020 – da sottoporre all’Assemblea degli azionisti già convocata per il prossimo 15 ottobre 2020 – per tenere conto dell’effetto economico negativo generato dalla citata risoluzione contrattuale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram