UFFICIALE Sky rinnova l'accordo col calcio femminile anche per la stagione 2020-21

5 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: 2 minuti

UFFICIALE SKY CALCIO FEMMINILE JUVENTUS - Tifosi juventini, fans delle Lead3rs, ecco una buona notizia epr voi e per tutti. Sky, l'emittente satellitare già detentrice dei Diritti TV per la Serie A per un totale di 7 incontri a turno, ha rinnovato l'accordo coi vertici cel calcio femminile per proseguire a trasmettere i match dei campionato e Coppa Italia anche per la stagione 2020-21. É ls stessa emittente a darne notizia con un tweet sul proprio profilo ufficiale e con un comunicato apposito.

UFFICIALE: La nota di Sky sul rinnovo dei Diritti TV per il calcio femminile per la stagione 2020-21

"Sky continuerà ad essere la casa delcalcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a unaccordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà 2 partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, tra cui quella della domenica alle 12.30, per un totale di 44 partite di Campionato. A queste si aggiungono le semifinali e la finale di Coppa Italia, oltre agli incontri che assegneranno la Supercoppa Italiana, per 50 match tutti da vivere su Sky Sport e anche in streaming su NOW TV. Non solo i live delle partite, ma ogni settimana anche approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go per seguire le gare in mobilità e gli appuntamenti on demand".

Le parole dell'Executive Vice President Sky Sport

"E’ con soddisfazione che rinnoviamo il nostro impegno nel calcio femminile. In questi ultimi anni, abbiamo contribuito ad aiutarne la crescita, seguendo la Serie A e i Mondiali 2019 in Francia con la passione, la professionalità e l’energia che contraddistinguono tutto il racconto dello sport di Sky – commenta Marzio Perrelli,Executive Vice President Sky Sport - E in un momento di ripartenza del Paese e dello sport, ancora una volta siamo pronti a fare la nostra parte e ad accompagnare queste fantastiche ragazze in una nuova stagione".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram