UFFICIALE UEFA, la Supercoppa Europea di Budapest vedrà il ritorno parziale dei tifosi allo stadio

25 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE UEFA SUPERCOPPA EUROPEA - Attraverso un comunicato ufficiale, la UEFA ha fatto sapere che in occasione della Supercoppa Europea di Budapest i tifosi potranno assistere alla partita allo stadio. Ovviamente il numero di spettatori presenti sarà decisamente ridotto rispetto alla capienza della struttura. Ecco il comunicato del massimo organismo istituzionale del calcio europeo.

Il comunicato ufficiale della UEFA

“Il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso oggi di permettere che la Supercoppa UEFA 2020 del 24 settembre a Budapest venga disputata con un numero ridotto di spettatori – fino al 30% della capienza dello stadio – al fine di studiare con precisione l’impatto degli spettatori sul protocollo UEFA Return to Play. È stato confermato che tutte le altre partite UEFA continueranno a essere giocate a porte chiuse fino a nuovo avviso, come inizialmente deciso dal Comitato Esecutivo UEFA il 9 luglio 2020. L’Amministrazione UEFA continuerà a monitorare la situazione e informerà il Comitato Esecutivo UEFA se sarà necessario o raccomandato modificare qualcosa in relazione alla Supercoppa UEFA 2020 e/o alla decisione di giocare le partite UEFA a porte chiuse fino a nuovo avviso. Queste decisioni fanno seguito alla riunione consultiva che la UEFA ha tenuto con le sue 55 federazioni affiliate il 19 agosto, dove si è parlato anche di questi temi”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram