UFFICIALE Zauli è il nuovo allenatore dell'Under 23

22 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS UNDER 23 ZAULI - Dopo la promozione immediata di Andrea Pirlo da tecnico dell'Under 23 alla prima squadra, la selezione più giovane della Juventus ha un nuovo allenatore. Si tratta di Lamberto Zauli, tecnico che negli ultimi anni ha allenato la Primavera bianconera. Ad annunciarlo, la stessa società juventina attraverso i suoi canali ufficiali.

Juventus Under 23, Zauli è il nuovo allenatore

"Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Lo scorso anno alla guida dell’Under 19, condotta in piena zona Playoff Scudetto allo stop del campionato, in semifinale di Coppa Italia di categoria e per la prima volta nella storia agli Ottavi di finale di UEFA Youth League, continuerà ad accompagnare nel percorso di crescita i ragazzi con cui ha lavorato nell'ultima stagione. Contestualmente alla nomina di Zauli ad allenatore, la gestione della Seconda Squadra bianconera viene affidata al nuovo Under23s Manager, Giovanni Manna".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram