junews-pirlo-andrea-supercoppa-juventus
LaPresse

JUVENTUS VERONA CONFERENZA PIRLO – La Juventus, per la 24esima giornata di campionato, scende in campo sabato sera in casa del Verona. I bianconeri vogliono proseguire nel loro cammino spedito che nelle ultime partite li ha avvicinati alla vetta della classifica. Alla vigilia della partita, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa.

Verona Juventus, la conferenza stampa di Pirlo

“È una partita difficile che va affrontata nel migliore dei modi. Con Juric il Verona gioca un buonissimo calcio, con tanti uno contro uno. Dovremo stare attenti alla loro fisicità, alla corsa e alle loro trame di gioco. Hanno aggiunto giocatori rispetto all’andata quindi sarà tosta. Infortunati? Non recupera nessuno, in più abbiamo Danilo squalificato quindi Dragusin può essere un’opzione fin dall’inizio”.

Sull’attacco

“Kulusevski sta bene, sta giocando tanto magari non in ruolo non suo ma lo sa far bene. Lo ha fatto anche a Parma. Quello che chiediamo a lui è un gioco diverso dalle sue caratteristiche ma può farlo bene. Morata è fuori per questo virus, per Paulo anche non ci sono novità”.

Su Dybala

“Non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto adesso vediamo il trattamento più veloce per farlo rientrare. Serviva un’altra punta? No, perché per Dybala si pensava fosse più leggera ma i tempi si sono prolungati”.

Rispondi