Italia, Verratti: "Retegui mi ha fatto una buona impressione. Ci darà una mano"

22 Marzo 2023
- Di
Martino Cardani
Verratti in conferenza stampa con Mancini in vista di Italia-Inghilterra
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERRATTI CONFERENZA STAMPA ITALIA INGHILTERRA- Ad accompagnare il commissario tecnico Mancini alla conferenza stampa della vigilia di Italia-Inghilterra è stato Marco Verratti. Il centrocampista azzurro presenta la partita, valida per le Qualificazioni a Euro 2024.

Le parole di Verratti nella conferenza stampa della vigilia di Italia - Inghilterra

Verratti sulla situazione al PSG

"Purtroppo il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, ma non è una sconfitta a farmi passare la voglia di giocare a calcio. Sono felice qui e sono felice a Parigi".

Verratti su Retegui

"E' un ragazzo molto educato e sveglio, mi ha fatto una buona impressione. Come ha detto il mister bisogna dargli del tempo: sono solo due allenamenti, ma fisicamente ha destato un'ottima impressione. Sono sicuro ci darà una grossa mano".

Verratti su Rice

"E' un giocatore che mi piace molto, dà equilibrio alla squadra. E' il numero 6 di cui ha bisogno questa Inghilterra e finirà in una grandissima squadra, ha ampi margini di miglioramento".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram