Verso Juventus-Lazio, i problemi dei biancocelesti: Inzaghi dovrà rinunciare anche a Radu

17 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO RASSEGNA STAMPA - Se Atene piange, Sparta non ride, diceva qualcuno. Ecco che ai problemi della Juventus, di gioco, di tenuta difensiva, di ansia per uno Scudetto che potrebbe clamorosamente essere messo in discussione, risponde la Lazio. Con le sue di difficoltà. Legate alle polemiche per la nuova dieta del nutrizionista, per il singolo punto conquistato nelle ultime 4 partite, e per tutti i rimpianti legati alla classifica. Ma c'è un altro motivo che preoccupa i biancocelesti: quello degli infortuni.

Juventus-Lazio, Inzaghi perde anche Radu

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste, dopo Lulic, Lucas Leiva, Marusic e Correa, dovrà fare i conti anche con l'assenza di Radu. Il difensore romeno, che sin dalla ripresa ha sempre giocato titolare, è stato costretto a lasciare il campo nella sfida contro l’Udinese. Il giocatore ha riportato una lesione al polpaccio, che rischia di tenerlo fuori fino al termine della stagione. Sarà duqnue emergenza difesa contro la Juve. Sicuri di un posto sono Acerbi e Luiz Felipe, appena rientrato dal lungo infortunio. Oltre a Radu mancherà sicuramente Patric, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Inoltre saranno da valutare le non perfette condizioni sia di Bastos che di Vavro.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram