Verso Juventus-Lione, Sarri ritrova Dybala: la Joya torna ad allenarsi

3 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LIONE SARRI DYBALA - In casa Juve, archiviata anche la sbornia post festa Scudetto 2020, la testa e il cuore sono proiettati verso una sola data: venerdì 7 agosto. All'Allianz Stadium arriva infatti il Lione per quella che sarà la partita spartiacqaue della stagione bianconera. Negativa, senza mezzi termini - e nonostante il Tricolore vinto, ndr - in caso di precoce eliminazione dalla Champions. Con prospettive di successo e potenzialmente trionfale se dovesse arrivare la qualificazione. In vista del match contro i transalpini, Maurizio Sarri dovrebbe ritrovare, almeno come elemento disponibile per giocare, Paulo Dybala.

La situazione Dybala

La Gazzetta dello Sport sottolinea come il recupero dell'argentino proceda secondo i piani: la Joya oggi tornerà ad allenarsi, e sarà già fondamentale capire se avrà davvero recuperato dall'infortunio. E come. Indiscrezioni dalla Continassa parlano di un argentino che comunque difficilmente verrebbe schierato dall'inizio. Sia per non stressarne i muscoli, sia per le garanzie che in ogni caso Higuain, il suo sostituto, è in grado di dare. E poi l'argentino è risultato decisivo tante volte anche a partita in corso: se ce ne fosse bisogno, Sarri può sempre tirare fuorii l coniglio dal cilindro…

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram