Friburgo-Juventus, Vlahovic: "Abbiamo sofferto un po' ma alla fine abbiamo vinto"

16 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Le parole di Vlahovic dopo Friburgo Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC INTERVISTA FRIBURGO JUVENTUS - Una delle cose più importanti, oltre al passaggio del turno della Juventus ovviamente, era che Vlahovic potesse mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori contro il Friburgo: missione riuscita dopo il lungo digiuno fra campionato e coppe. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport nell'intervista dopo la partita.

Le parole di Vlahovic dopo Friburgo Juventus

Sull'esultanza di gruppo

Sicuramente, io li ringrazio sempre tutti perché siamo una squadra unita. Abbiamo passato tante cose, li ringrazio tanto e mi ha fatto piacere vedere questa cosa, ora devo aiutare ancora di più.

Sulla prestazione

Tanto, ogni gol dà fiducia. Ma la cosa più importante era vincere, passare il turno, queste sono le cose importanti. Abbiamo sofferto un po' ma alla fine abbiamo vinto e queste sono le caratteristiche delle grandi squadre. Dobbiamo lavorare con determinazione. Ora andiamo avanti gara dopo gara ma abbiamo i nostri obiettivi.

9 vittorie su 11 partite

Parliamo tutti i giorni, questo è fondamentale. Dobbiamo stare tutti insieme e lo siamo, poi continuare così perché questo porta frutti e risultati.

Sulle ultime settimane

Ho cercato di tenermi fuori, di non leggere niente. Sono le situazioni, è così, quando segni va tutto bene e quando non lo fai non va niente. E' sempre così, io però cerco di non leggere niente e dare importanza solo al lavoro e all'essere umile

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down