"Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid". Arriva l'annuncio da parte del candidato alla presidenza del Real

7 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-cristiano-ronaldo-supercoppa-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO REAL MADRID - Dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Porto, si è parlato molto in ambiente Juventus del possibile addio a fine stagione di Cristiano Ronaldo. Per il portoghese si è anche parlato di un ipotetico ritorno al Real Madrid a tre anni dal suo addio proprio per trasferirsi in bianconero. Ad alimentare queste voci ci ha pensato oggi Enrique Riquelme, candidato alla presidenza del club madrileno, ai microfoni di Cadena Cope.

Juventus, gli occhi del Real Madrid su Cristiano Ronaldo

"Ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid. Per questo ho intenzione di riportarlo qui. Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti".

Su Zidane

"Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo e con un’altra strategia sul mercato. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene nel Castilla ed è molto apprezzato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram