Zaccheroni sulla lotta scudetto: "Juventus ancora avanti. Pirlo? Mi auguro faccia bene"

10 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-zaccheroni-alberto-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA ZACCHERONI - Alberto Zaccheroni, che in passato è stato anche allenatore della Juventus, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della prossima lotta scudetto e dell'arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera.

Juventus, Zaccheroni sulla lotta scudetto

"Vedo sempre la Juve sopra le altre, soprattutto per le alternative che ha. All’inizio ci saranno grandi motivazioni nei giocatori: quando arriva un allenatore nuovo tutti vogliono mettersi in mostra".

Su Pirlo

"Mi auguro che faccia bene, da giocatore aveva la mente aperta ed era portato al gioco propositivo. Sarà dura? Non è mai facile con squadre del genere, ma hai un organico talmente ampio e qualitativo che la gestione dei giocatori diventa decisiva. Insieme con il collocare nella posizione dove si esalta- no quei due o tre che fanno le differenza"

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram