Zambrotta promuove la Juve: "Ha risposto bene sul campo. L'Inter? Domani avrà grande pressione addosso"

7 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-zambrotta-gianluca-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ZAMBROTTA - La Juve vista ieri sera contro la Lazio ha riscosso consensi quasi unanimi. Non si è staccato dal coro nemmeno Gianluca Zambrotta, storico ex laterale bianconero. Ospite nella trasmissione A tutta rete in onda su Rai 2, il Campione del Mondo a Germania 2006 commentato la vittoria di ieri sera dei bianconeri aggiungendo anche una considerazione sul big-match tra Inter ed Atalanta, in programma lunedì sera.

Le parole di Zambrotta su Juventus-Lazio

"C'erano tanti giocatori fuori ruolo e che rientravano da diversi infortuni. La Juve ha risposto bene sul campo. Ora ci sarà una partita difficile con il Porto. La squadra di Pirlo si è rifatta dalle ultime partite".

Su Inter-Atalanta

"Sarà un bellissimo duello sulle fasce, sarà una gara molto bella anche a livello offensivo. L'Atalanta ha la voglia di rimanere attaccata al terzo posto e l'Inter ha addosso la pressione del Milan e della Juve. Non sarà facile".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram