Zoff: "La Juventus si è rinforzata. Cerco di capire i giovani ma faccio fatica"

28 Febbraio 2022
- Di
Redazione JN
junews-zoff-dino-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF INTERVISTA SERIE A - Nel giorno del suo 80' compleanno, l'ex capitano dell Nazionale, Dino Zoff, ha parlato del momento che sta attraversando la Juventus e della sua idea sul calcio italiano.

Zoff sui giovani di oggi

"Mi sforzo di capire i giovani di oggi, ma faccio fatica. Come loro non riescono a capire la mia adolescenza, scandita dalle stagioni per giocare all’aperto. Il massimo della trasgressione era saltare in un campo per mangiare qualche frutto maturo, ma guai se papà se ne accorgeva. Dovevo subito restituire quanto preso".

Zoff sulla Juve e la Nazionale

Con i rinforzi di gennaio il quarto posto diventa doveroso lottare per lo scudetto. Anche in Champions può fare tanta strada. Mi auguro proprio che vada ai mondiali. Gli azzurri devono ritrovare gli equilibri dell’Europeo, non è semplice, ma ho fiducia in Mancini".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram