Zoff sta con Pirlo: "Non ha esperienza, ma la Juventus prosegua con questo nuovo ciclo"

7 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-zoff-dino-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ZOFF PIRLO - La Juventus non sta disputando la miglior stagione dei suoi ultimi anni, con uno scudetto che molto probabilmente verrà sfilato dalla maglia bianconera dopo 9 stagioni consecutive sul petto. Andrea Pirlo è finito al centro del mirino della critica, ma a stare con l'allenatore juventino è stato Dino Zoff in una intervista al Corriere di Torino.

Juventus, Zoff appoggia Pirlo

"La Juve ha inaugurato un nuovo ciclo, bisogna proseguire su questa strada. Dare la prima squadra a Pirlo è stata una scommessa? Lui è un ragazzo a modo, non ha esperienza ma credo che in questa stagione anche altri allenatori avrebbero avuto diversi problemi. I cambi generazionali richiedono anni. Giocare alla Juve non è semplice, specie per i giovani. Ma bisogna avere pazienza, i giovani daranno quello che i tifosi si aspettano".

Su Buffon

"Se si diverte, è giusto che cerchi spazio per giocare con più continuità. Buffon ha dimostrato di essere ancora molto reattivo. Non so se lascerà meno la Juve, ma Gigi deve comunque fare tutto quello che si sente. Giocare a calcio è splendido, appendere i guantoni al chiodo è dura".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram