Buffon: "Alla Juve ho dato tutto anche da secondo portiere"

21 Maggio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-buffon-gianluigi-juventus
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUFFON - Gigi Buffon ha parlato di passato e futuro a Sky Sport: "Alla Juve son sicuro di aver dato il massimo di professionalità, serietà e affidabilità. Ho dimostrato di essere in toto una persona, un ragazzo, un professionista serio sul quale puoi contare sempre. Per uno come me, in questi due anni, non era così scontato e facile riuscirsi ad adattare. Penso di averlo fatto con grande entusiasmo, per rispetto di me stesso che ho 43 anni”.

Le parole di Buffon

“Un uomo deve comportarsi da uomo e non da ragazzino. E poi per rispetto per quelli che avevano fiducia in me, con i quali avevo stretto un patto. E anche per i miei compagni, con loro ho un rapporto bellissimo. Essendo una personalità influente, penso che nessuno abbia mai percepito questo dall’esterno. Non è facile riuscire a capire il momento di sminuirsi e mettersi dietro le quinte, per me era una prova per misurarmi come persona. Sono contento perché penso di averla superata brillantemente”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down