La Juventus Under 23 impatta 2-2 ad Albinoleffe: il resoconto (FOTO)

20 Ottobre 2021
- Di
Redazione JN
junews-zauli-lamberto-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ALBINOLEFFE JUVENTUS UNDER 23 TABELLINO - Attraverso un comunicato ufficiale, accompagnato da un post sul profilo Twitter del club, la Juventus ha dato evidenza dell'esito del match di campionato della squadra Under 23, militante nel campionato di Serie C Giorne A, disputato contro l'Albinoleffe oggi pomeriggio. Ecco il resoconto del match.

Albinoleffe-Juventus Under 23 2-2: il resoconto e il tabellino dell'incontro

"Allo Stadio “Città di Gorgonzola” arriva il primo pareggio stagionale per la Juventus Under 23. Contro l’AlbinoLeffe il match termina 2-2 con i bianconeri abili a riequilibrare il match per due volte. Di Kaio Jorge, a disposizione di Mister Zauli in occasione di questo match, e di Pecorino le reti. Per l’attaccante brasiliano classe 2002 quello segnato questo pomeriggio è il primo gol con la maglia della Juve. Bianconeri che escono con un punto da una trasferta complicata e portano a tre la striscia di risultati utili consecutivi".

Il tabellino

AlbinoLeffe - Juventus U23 2-2
Stadio “Città di Gorgonzola” - Gorgonzola (MI)

AlbinoLeffe: Rossi, Riva, Saltarelli, Tomaselli (15’ st Gusu), Manconi, Michelotti, Giorgione (cap.), Ravasio (15’ st Martignago), Genevier, Gelli (9’ st Poletti), Marchetti. A disposizione: Facchetti, Nichetti, Piccoli, Cori, Galeandro, Doumbia, Miculi, Freri, Petrungaro.
Allenatore: Michele Marcolini

Juventus: Garofani, Leo (30’ st De Winter), Riccio, Sekulov (1’ st Cudrig), Leone, Poli (cap.), Sersanti, Zuelli (1’ st Pecorino), Aké (30’ st Compagnon), Barbieri, Kaio Jorge (42’ st Stramaccioni)
A disposizione: Raina, Daffara, Palumbo, Boloca, Sekularac.
Allenatore: Lamberto Zauli.

Marcatori: 40’ pt Manconi (A); 2’ st Kaio Jorge (J), 20’ st Giorgione (A), 22’ st Pecorino (J)

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampini, Marco Cerilli di Latina. IV ufficiale: Federico Cosseddu di Nuoro).


Ammoniti: 21’ pt Barbieri (J), 27’ pt Saltarelli (A); 4’ st Pecorino (J), 14’ st Riva (A), 15’ st Poli (J), 29’ st Kaio Jorge (J), 30’ st Giorgione (A).

Espulso: 39’ st De Winter (J) per aver interrotto una chiara occasione da rete.

Note: al 28’ pt Rossi (A) para un rigore a Kaio Jorge (J).

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram