Juventus Women, Bonansea: "Do il voto alla mia stagione"

21 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-women-bonansea
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN INTERVISTA BONANSEA - Tra lo Scudetto, già in bacheca, e la Coppa Italia, da disputare contro la Roma. Questi alcuni degli argomenti toccati da Barbara Bonansea, stella della Juventus Women, ai taccuini di Tuttosport.

Juventus Women, l'intervista a Bonansea

"Abbiamo lavorato sulle due fasi di gioco, che è quello che facciamo sempre, ma con un'attenzione più scrupolosa. La partita è secca e quindi richiede maggiore attenzione ai dettagli. La Roma? E' una squadra molto equilibrata e ben organizzata in tutti i reparti, non vedo molti punti deboli: questa è la loro forza La nostra è invece la forza del gruppo, a volte basta uno sguardo in campo per capire gli equilibri che esistono tra di noi: giochiamo insieme da tanti anni, questo aiuta, e sappiamo compattarci nei momenti di difficoltà. In quelli in cui le cose vanno bene credo che questo si percepisca ancora di più".

Un voto alla stagione di Bonansea

"6,5/7: una buona stagione, anche se potevo fare meglio. Ci sono stati un po' di alti e bassi, lo riconosco: questo è un po' il mio punto debole. Ma sono abbastanza soddisfatta".

Il momento di svolta in Serie A Femminile

"Io credo che la Serie A l'abbiamo vinta nelle gare in trasferta a Roma, dove eravamo in svantaggio e siamo riuscite a ribaltarla, e poi in casa dell'Inter, una partita vinta nel finale dopo l'impegno di Champions League con il Chelsea. Sono stati sei punti determinanti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram