Juventus - PSG: dove vederla in TV e streaming

1 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Microfono Sky Sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS PSG DOVE VEDERLA - Il match tra Juventus e PSG con fischio d’inizio mercoledì 2 novembre alle 21.00 è possibile vederlo su Sky: Sky Sport Uno, canale 201 del satellite, Sky Sport, canale 252 del satellite e Sky Sport 4K, canale 213 del satellite. Scaricando l’app sul proprio dispositivo, pc, smart tv, smartphone o tablet, sarà possibile vedere il match anche su Mediaset Infinity+. 

Juventus PSG dove vederla in streaming

La sfida tra Juventus e PSG sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV.

La telecronaca di Juventus - PSG

La telecronaca di Juventus PSG per le reti Sky è affidata a Andrea Marinozzi, con Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Per quanto riguarda i canali Mediaset, invece il commento è stato assegnato a Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram