Allenamento Juventus: bianconeri subito in campo alla Continassa

20 Gennaio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Massimiliano Allegri e alcuni giocatori della Juventus in campo alla 'Continassa'
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO JUVENTUS CONTINASSA - La Juventus, dopo la vittoria sul Monza in Coppa Italia, è subito tornata ad allenarsi alla "Continassa". I bianconeri hanno ora nel mirino il grande match con l'Atalanta, valido per la 19^ giornata di campionato.

JUVENTUS - ATALANTA, DOVE VEDERE LA GRANDE SFIDA

Allenamento Juventus, le ultime dalla Continassa

"All'indomani del successo 2-1 sul Monza in Coppa Italia, che ha consegnato la qualificazione al prossimo turno della competizione (giovedì 2 febbraio all'Allianz Stadium in scena i quarti di finale contro la Lazio), - si legge nel report diramato sul sito ufficiale del club - la Juventus si proietta alla prossima sfida di campionato. Domenica 22 gennaio alle 20:45 si gioca di nuovo in casa. Avversaria l'Atalanta.

Il gruppo si è ritrovato al mattino per focalizzarsi sul faccia a faccia con gli orobici. Scarico per chi è sceso in campo contro il Monza, possesso palla, esercitazioni per la costruzione del gioco e partita finale per gli altri.

Domani, vigilia di Juventus - Atalanta, conferenza stampa di Mister Allegri alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV) e a seguire allenamento pomeridiano".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram