Dzeko e Suarez, non impossibile che arrivino tutti e due

17 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-dzeko-edin-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO - Edin Dzeko è davvero ad un passo dalla Juventus. Secondo Tuttosport, potrebbe essere a Torino addirittura fra stasera e domani mattina. Arkadiusz Milik infatti ha detto sì a Paulo Fonseca, sbloccando l'effetto domino che porterebbe appunto il bosniaco in bianconero.

Dzeko, tutto fatto

Dzeko, quindi, aspetta l'accordo per Milik: c’è un volo privato pronto per portarlo a Torino. Fabio Paratici vorrebbe averlo già questa sera, in modo da fargli sostenere le visite domani mattina e renderlo teoricamente disponibile per Pirlo prima di Juventus-Sampdoria, partita che potrebbe anche disputare con la nuova maglia. L’accordo fra la Juventus e Dzeko, infatti, è pronto da diversi giorni, così come quello fra la Roma e la Juventus, quindi, la trattativa è solo da formalizzare. Lo ricorda sempre Tuttosport.

Suarez

Tutto questo però nel giorno in cui Luis Suarez ha sostenuto il suo esame all’Università di Perugia e ha quindi compiuto un altro passo verso la cittadinanza italiana. Sia Tuttosport che la Gazzetta dello Sport si chiedono se sia possibile che alla fine arrivino entrambi alla Juventus. Il problema è che il club bianconero resta convinto che il passaporto non arriverà in tempo per il tesseramento entro il 5 ottobre, quindi non sarebbe possibile utilizzarlo in Champions League. Ma potrebbe essere una possibilità per gennaio.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram