Juve, come stai? Infortunati e indisponibili in vista del debutto nella Serie A 2023/24

16 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Massimiliano Vlahovic Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INFORTUNATI INDISPONIBILI- Manca pochissimo! Domenica 20 agosto 2023 riparte la Serie A! Andiamo a conoscere le condizioni della rosa di Mister Allegri in vista del debutto nella Serie A 2023/24, in casa dell'Udinese! Infortunati e indisponibili della Juventus!

Udinese - Juventus , infortunati e indisponibili della Vecchia Signora

“Ferragosto in campo per la Juventus che è torna al lavoro tre giorni dopo l’amichevole con l’Atalanta di sabato sera a Cesena, terminata con il punteggio di 0-0. Tornando all’attualità, quella che è da poco iniziata sarà una settimana molto importante per i bianconeri. Domenica 20 agosto, infatti, inizierà il nostro cammino in Serie A per la stagione 2023/2024 e partirà esattamente da dove è finito lo scorso 4 giugno: dal Friuli e nello specifico da Udine. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. Squadra, dunque, al lavoro alla Continassa, in avvicinamento a questa prima giornata di campionato, con focus su possesso palla ed esercitazioni tecniche per i passaggi prima di chiudere la sessione con una partitella. Le amichevoli ufficiali della pre-season sono finite, ma domani – mercoledì 16 agosto – i bianconeri scenderanno in campo per un allenamento congiunto con l’Alessandria. Di fatto, questo, sarà l’ultimo test prima del match contro l’Udinese“.

Il comunicato della Juventus sull'allenamento di Ferragosto

Due importanti rientri in gruppo nella giornata di Ferragosto: Szczesny e McKennie si sono allenati in gruppo e saranno a disposizione per Udine. Ancora out Kean (contusione), con Vlahovic che sembra pronto a sostenere il peso dell'attacco bianconero alla Dacia Arena.

Oggi, 16 agosto 2023, l'ultimo test-match contro l'Alessandria, poi si farà sul serio. Buono il precampionato della Juve, che non convocherà Bonucci, considerato fuori rosa e vicino alla Lazio.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down