VERONA JUVENTUS FORMAZIONI TABELLINO - Primi minuti della sfida tra Verona e Juventus molto equilibrati fino a che Vlahovic non è riuscito a insaccare la palla e sbloccare risultato e partita. La raddoppia dopo dieci minuti Savona, altro Next Gen che alla prima da titolare va a segno sotto la guida di Thiago Motta, dopo l'exploit di Mbangula nella partita d'esordio con il Como. Le squadre vanno negli spogliatoi, e quasi dieci minuti dopo il rientro in campo, al 53', è proprio Mbangula a procurarsi il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Vlahovic che segna così una doppietta. A questo punto Zanetti prova a rivoluzionare la squadra sfruttando i cambi a disposizione ma la situzione non cambia. La Juventus ha in mano il gioco e non concede nessuno spazio ai gialloblu. I veneti hanno due occasioni sul finale ma una trova l'esterno della rete e quella di Tengstedt viene respinta da Di Gregorio tranquillamente. Ecco di seguito le formazioni e il tabellino del match.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani (11' st Frese); Belahyane, Duda (40' st Silva); Livramento (11' st Alidou), Suslov, Lazovic (19' st Harroui); Mosquera (11' st Tengstedt). A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Tavsan, Mitrovic, Okou, Kastanos, Cisse, Corradi, Ghilardi. All. Zanetti.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (dal 32' s.t. Kalulu), Bremer, Gatti (40' st Danilo), Cabal (32' st Rouhi); Locatelli, Fagioli; Cambiaso (40' st Anghele), Yildiz, Mbangula (23' st Douglas Luiz); Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Mckennie. All. Thiago Motta.