LECCE JUVENTUS TABELLINO - Beffa atroce per la Juventus al Via del mare, dove il Lecce è riuscita ad trovare in extremis il gol dell'1-1 con Rebic. Nel primo tempo i bianconeri prova subito a fare la partita, prendendo due legni nei primi 16' con Thuram e Conceicao. Al 24' Weah la sblocca avventandosi su una respinta di Falcone, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Nella ripresa il Lecce prova a venir fuori creando diverse occasioni, ma al 68' sono è la Juve ad andare in vantaggio grazie a Cambiaso, che con un sinistro da fuori area batte Falcone, complice anche un'evidente deviazione di Gaspar. Nel finale i salentini cercano a più riprese il pari e in pieno recupero è Rebic a trovare l'1-1, spingendo in rete un pallone teso perfetto servito da Krstovic.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo (84' Pierotti); Coulibaly, Ramadani (75' Kaba), Rafia (81' Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (75' Rebic).
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Berisha, Sansone, Helgason, Jean, McJannet, Marchwinski, Hasa.
Allenatore: Marco Giampaolo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti (63' Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (63' Fagioli); Conceicao (84' Pugno), Koopmeiners, Yildiz (75' Mbangula); Weah.
A disposizone: Pinsoglio, Di Gregorio, Montero, Owusu, Papadopoulos.
Allenatore: Thiago Motta.
Arbitro: Colombo
Assistenti: Meli - Alassio
IV Uomo: Perenzoni
VAR: Sozza
AVAR: Ghersini
NOTE
Marcatori: Cambiaso (68', J), Rebic (90+3', L).
Ammoniti: Coulibaly (L), Cambiaso (J), Danilo (J), Fagioli (J), Koopeminers (J).
Espulsi: /.
Recupero: 1' primo tempo, 4' secondo tempo.