JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Italiano potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Bologna. Si scende in campo sabato 7 dicembre alle ore 18.00 all'Allianz Stadium.
La Juventus è l'unica squadra ancora imbattutta in Serie A, con 6 vittorie e 8 pareggi in 14 giornate gicoate. Ma la situazione infortuni preoccupa Thiago Motta e i tifosi. Si tratta, infatti, di una vera e propria emergenza, con i bianconeri di movimento disponibili in appena 15. Gli impegni in campo sono fitti e la fatica, per chi è costretto a giocarle tutte, sembra cominciare a farsi sentire.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Gli uomini di Italiano fanno fatica in Champions League, dove non sono ancora riusciti a conquistare una vittoria, mentre sembrano aver ritrovato energerie e risultati sul suolo italiano. In Coppa Italia sono freschi della conquista del pass per i quarti grazie alla vittoria sul Monza, mentre in campionato hanno collezionato due sole sconfitte, una con il Napoli a inizio stagione e una nella tredicesima giornata contro la Lazio. In entrambe le occasioni giocavano tra le mura avversarie.
BOLOGNA (4-2-3-1)
Allenatore: Italiano
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca della sfida è stata assegnata a Riccardo Mancini e Valon Behrami.