Tutte le squadre qualificate ai quarti, poche sorprese negli ottavi di Coppa Italia

20 Dicembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Risultati ottavi Coppa Italia 2024-2025
Tempo di lettura: 2 minuti

RISULTATI OTTAVI COPPA ITALIA - Tutte le sfide degli ottavi di Coppa Italia sono andate in scena. Ecco cosa è accaduto.

Ottavi di Coppa Italia, tutti i risultati

Bolonga-Monza 4-0

Il Bologna ha eliminato il Monza con una prova di maturità, avanzando con merito.

Milan-Sassuolo 6-1

Il Milan, nella stessa serata, ha regolato il Sassuolo, mostrando una superiorità evidente e grande incisività sotto porta.

Fiorentina-Empoli 2(3)-2(4)

La sorpresa del turno arriva mercoledì, quando l’Empoli ha eliminato la Fiorentina ai rigori. Dopo un emozionante 2-2 nei tempi regolamentari, gli azzurri hanno avuto la meglio dal dischetto, conquistando un passaggio del turno che sa di impresa.

Lazio-Napoli 3-1

Grazie al 3-1 sul Napoli, la Lazio centra i quarti di Coppa Italia per la quattordicesima volta consecutiva. Protagonista assoluto Noslin, autore di una tripletta.

Juventus-Cagliari 4-0

Netta vittoria della Juventus sul Cagliari per 4-0 negli ottavi di Coppa Italia. Dopo un avvio difficile con un'occasione sprecata dai rossoblù, Vlahovic sblocca il risultato nel primo tempo. Nella ripresa Koopmeiners segna su punizione, e nel finale Conceicao e Gonzalez mettono il sigillo su una prestazione brillante della squadra di Thiago Motta.

Atalanta-Cesena 6-1

L’Atalanta travolge il Cesena al Gewiss con un netto 6-1 in una partita dominata dall’inizio alla fine. La gara si sblocca già al 4’ con Zappacosta, seguito da De Ketelaere che firma la doppietta personale. Samardzic fa lo stesso, mentre Brescianini segna il quinto gol. Nel finale, il Cesena trova il gol della bandiera con Ceesay. La Dea affronterà il Bologna di Italiano nel prossimo turno.

Roma-Sampdoria 4-1

Serata perfetta per la Roma: Dovbyk trascina i giallorossi con una tripletta, Baldanzi e Shomurodov completano la festa. Yepes segna il gol della bandiera per una Sampdoria che paga una difesa troppo fragile.

Inter-Udinese 2-0

Prestazione convincente dell’Inter, che batte l’Udinese 2-0 con i gol di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. La ripresa vede un palo di Taremi e l’esordio del giovane Aidoo. Momento toccante a fine primo tempo con il salvataggio di un tifoso colto da malore. I nerazzurri ora sfideranno la Lazio.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down