JUVENTUS VENEZIA THIAGO MOTTA INTERVISTA - Al termine della sfida tra Juventus e Venezia, il tecnico bianconero Thiago Motta è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
“Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede nel risultato. Abbiamo affrontato una squadra che ha fatto il suo, ma noi sicuramente dobbiamo fare meglio. La partita dell’altra sera non c’entra con questa ognuna ha la sua storia. Oggi non possiamo essere contenti della partita e sicuramente del risultato”.
“Abbiamo messo la partita dalla nostra parte con l‘1-0 e lì dobbiamo continuare a giocare e trovare le soluzioni per chiuderla, ma abbiamo lasciato all’avversario la possibilità di tornare in partita”.
“I tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni. Il giocatore stesso è il primo a voler vincere. Succede, non è la prima volta e non sarà l’ultima, dobbiamo essere uniti e continuare per il bene della Juventus. Vogliamo tutti cambiare questa situazione. Dobbiamo rimanere uniti”.
“Sono state partite diverse da quelle successive. Non è una giustificazione. Dobbiamo migliorare sicuramente, dobbiamo avere la capacità di continuare a giocare, avere la fiducia per chiudere la partita e non cercare di gestirla pensando che passa il tempo. Contro altre squadre non lo puoi fare perché continuano ad attaccare”.
“Io li vedo tutti i giorni, vedo come stanno insieme e oggi dovevano giocare così, anche con la libertà di cambiare posizione. Se uno gioca nella trequarti non sta sempre lì, quando la palla si muove ci sono tanti movimenti che devono fare i centrocampisti per creare difficoltà all’avversario”.