PARMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Trentatreesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta per sfidare il Parma. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Chivu e Tudor potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si doveva scendere in campo nel posticipo di Pasquetta lunedì 21 aprile alle ore 20:45, ma tutti i match in programma per quella giornata sono stati rimandati a mercoledì 23 aprile alle ore 18:30.
Dopo una serie di cinque pareggi consecutivi, Cristian Chivu è alla ricerca del colpo grosso contro la Juventus per rilanciare la sua squadra. A dargli una mano potrebbe essere il rientro di Almqvist, che torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica e rappresenta una risorsa importante in chiave offensiva.
PARMA (3-5-2)
Allenatore: Chivu
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Charpentier, Kowalski, Osorio, Benedyczak, Mihaila, Cancellieri
La Juventus monitora con attenzione le condizioni di Kenan Yildiz, alle prese con un trauma contusivo rimediato negli ultimi giorni. Il talento turco ha svolto allenamento differenziato e resta in dubbio per la prossima partita: saranno determinanti i prossimi allenamenti per capire se potrà essere a disposizione di Tudor, anche se il posticipo della sfida potrebbe farvorirne la presenza in campo.
Discorso simile anche per Weston McKennie, mentre restano da valutare Teun Koopmeiners e Joseph Mbangula, che non dovrebbero farcela a recuperare.
Buone notizie, invece, arrivano da Mattia Perin, tornato regolarmente in gruppo, così come Tiago Veiga, che ha smaltito l’influenza e ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Entrambi si candidano per una convocazione nel prossimo turno di campionato.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Milik, Bremer, Cabal, Gatti, Perin, Mbangula, Yildiz
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Valon Behrami.