Atalanta Lecce rinviata: ufficializzata la nuova data

24 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
lutto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LECCE RINVIATA MORTO FISIOTERAPISTA - Grave lutto in casa Lecce: è morto Graziano Fiorita, fisioterapista storico della squadra giallorossa. Una figura centrale nello spogliatoio e nella quotidianità del club, al fianco della società da oltre vent'anni. In seguito alla sua scomparsa, la Lega Serie A ha così comunicato che la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma per venerdì 25 aprile alle 20:45, è stata rinviata a domenica 27 aprile sempre alle 20:45, come ufficializzato dalla Lega Serie A. Un gesto di rispetto nei confronti del dolore che ha colpito l’intera famiglia del Lecce.

Lecce in lutto: il comunicato

"L'U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.

La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down