BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Trentacinquesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta per sfidare il Bologna per uno scontro diretto che vale la Champions League. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Italiano e Tudor potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 4 maggio alle ore 20:45. In ballo c'è la possibilità di poter conquistare un posto per la prossima Champions League.
Niente recuparo lampo per Holm e Ndoye, o almeno così pare. Potrebbero comparire nella lista dei convocati, ma difficilmente partiranno dal primo minuto. Discorso simile ma più certo per Casale. Il giocatore sembra più vicino alla convocazione rispetto ai compagni di squadra, ma potrebbe fare il proprio ritorno in campo a partita in corso.
BOLOGNA (4-2-3-1)
Allenatore: Vincenzo Italiano
Squalificati: nessuno
Infortunati: Holm, Ndoye, Pedrola
Tante le assenze per Tudor che deve cercare nuove soluzioni sia in attacco che in difesa. Nel reparto arretrato il ballottaggio per il posto dell'infortunato Kelly è tra Savona e Cambiaso che potrebbe tornare in posizione arretrata. Davanti invece Kolo Muani, viste le assenze di Vlahovic e Yildiz, si riprende il posto da protagoni, come a febbraio, supportato da Conceicao e Nico Gonzalez. A cetropocampo dovrebbe esserci il ritorno di Weah.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Yildiz
Indisponibili: Milik, Bremer, Cabal, Gatti, Vlahovic, Koopmeiners, Kelly
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.