
JUVENTUS KOSTIC ATALANTA - L'Atalanta ha avviato i primi contatti con l’entourage di Filip Kostic, esterno serbo che potrebbe essere uno di quei giocatori in uscita dalla Juventus. Il club bergamasco sta valutando l'operazione per la prossima stagione, vista anche la partenza di Ruggeri con destinazione Atletico Madrid. Ma non è detto che la cosa possa andare in porto.
Aggiornamento 27 agosto - Filip Kostic resterà alla Juventus, nonostante le voci di mercato estive che lo accostavano a club stranieri. L’esterno serbo, stimato dal nuovo tecnico Igor Tudor, avrà subito un’occasione importante: la squalifica di Cambiaso apre la possibilità di partire titolare contro il Genoa. Dopo una stagione deludente, Kostic può rilanciarsi grazie alla fiducia dell’allenatore e alla sua duttilità tattica. La Juve punta sulla sua esperienza e sui cross per ridargli un ruolo centrale in questa annata.
Aggiornamento 12 luglio - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Dea avrebbe manifestato interesse concreto per il giocatore, che sembrerebbe non rientrare nei piani bianconeri. Kostic rappresenterebbe un profilo d’esperienza e qualità per Juric, anche se al momento non sono ancora emerse offerte ufficiali.
Aggiornamento 9 luglio - Filip Kostic vuole convincere Igor Tudor a puntare su di lui nella prossima stagione. Come riferisce Tuttomercatoweb, l'esterno serbo vorrebbe rimanere alla Juventus per giocarsi le sue carte, accantonando per ora l'interesse dell'Atalanta, che da parte sua lo avrebbe messo nel mirino per affiancare un profilo con la sua esperienza a un innesto giovane come quello di Ahanor.