Infortunio Miretti: gli esiti degli esami e i tempi di recupero

7 Ottobre 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Fabio Miretti infortunio Juventus Juventus Next Gen
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRETTI INFORTUNIO ESITO ESAMI - Apprensione alla Continassa: Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, è stato costretto a lasciare il campo durante l’amichevole Juventus-Juventus Next Gen disputata a Villar Perosa. Il giovane talento bianconero ha accusato un forte dolore al ginocchio destro a seguito di un contrasto di gioco, destando preoccupazione nello staff medico e nei tifosi juventini.

Esiti degli esami clinici di Mirette: nessuna lesione grave

Gli accertamenti svolti presso il J|Medical nella giornata del 14 agosto hanno escluso lesioni gravi al ginocchio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distorsione lieve senza coinvolgimento dei legamenti e dei menischi. Il centrocampista dovrà osservare alcuni giorni di riposo e verrà monitorato dallo staff medico nelle prossime ore. L’obiettivo è rivederlo in gruppo già dalla prossima settimana, salvo complicazioni.

Tutti gli aggiornamenti sul recupero di Miretti

Aggiornamenti 7 ottobre - Fabio Miretti è pronto a tornare in campo dopo il lungo stop per infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dall’inizio della stagione. Il centrocampista della Juventus ha completato quasi tutto il percorso di recupero e punta a rientrare subito dopo la sosta per le Nazionali, con l’obiettivo di essere tra i convocati per la sfida contro il Como. Il suo ritorno rappresenta un’importante risorsa per Igor Tudor, che potrà contare nuovamente su un elemento dinamico e tecnico in un centrocampo in difficoltà.

Aggiornamento 11 settembre - Miretti non è stato a disposizione per l’esordio stagionale in campionato, ma il suo recupero procede senza particolari intoppi. Il giovane bianconero è atteso al rientro tra circa una decina di giorni, aggiornamenti seguiranno in base ai prossimi controlli clinici.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down